vendo motore beta 1600 ( ci riprovo...)

Beta
Phederico

vendo motore beta 1600 ( ci riprovo...)

Messaggio da leggere da Phederico »

Dopo aver messo l'annuncio in questo forum qualche tempo fa e aver provato anche con ebay, ci riprovo:

vendo, come da oggetto, motore 1600 828.B000 per lancia beta (tutti i modelli a partire dalla seconda serie compresa montano questo motore)in ottime condizioni, pochi km, mancante solo del collettore di aspirazione.
il prezzo è modico e la spedizione può avvenire tramite corriere a prezzi da saldo (la quotazione indicativa è circa 38 euro da Lodi, dove si trova il motore, a Roma, località a metà Italia che mi sono fatto quotare per dare l'idea dei costi molto convenienti di trasporto); ovvio che è previsto anche l'eventuale ritiro di persona.
Il motore è imballato su pallet, e c'è la possibilità di caricarlo su camion o furgone nel posto in cui si trova.
Valuto anche offerte molto inferiori al reale valore come ricambio, in quanto devo fare spazio alla svelta.

grazie a tutti,
alla prossima,

Phederico
Phederico

aggiunta all'annuncio

Io ho indicato camion o furgone... per chi se la sentisse (parlo per esperienza personale) senza pallet su una macchina normale 2 volumi ci sta, così come su una statio wagon, e per muoverlo, due persone sono più che sufficienti... questo per, eventualmente, "incentivare" i ritiri di persona....
Nicola

Re: vendo motore beta 1600 ( ci riprovo...)

Messaggio da leggere da Nicola »

... aspettavo le foto ! ricordi ?
Phederico

si, ora ricordo, ammetto di essermi completamente dimenticato....sai, è stato un periodo un po' intenso...
appena riesco a farle,(credo in settimana, il motore non è a casa mia...)te le mando..
ciao,

Phederico
Dante

l'avevo perso....

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Federico,
mi ero perso il precedente annuncio..........
Potresti farmi sapere qualcosa in più?
A me interessa.
Ciao
Dante
Francesco Chichi

Re: l'avevo perso....

Messaggio da leggere da Francesco Chichi »

ciao. io ti avevo contatato su ebay (lgamma2000), poi avevamo continuato su posta privata.
Mi avevi fatto una richiesta, io ti ho detto OK ma poi non mi hai piu' risposto.
Se la tia richiesta e' sempre la stessa io sono sempre interessato.
Phederico

Re: l'avevo perso....

ciao Francesco, ti ho risposto più lungamente sulla tua mail....
in tutta sincerità non ricordo di aver ricevuto risposte positive da parte tua, altrimenti avrei accettato immediatamente causa fretta di liberare il posto in cui il motore si trova...
penso che il messaggio sia andato perso, come ti spiego meglio nella mail,perchè in ogni caso , se lo avessi ricevuto penso proprio che ti avrei per lo meno risposto...
prova , se ne hai copia, a rispedirmi il messaggio, ti dico al volo se l'ho mail letto oppure no...

ciao,

Phederico
Matteo UD-BZ

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

è lo stesso della prima serie?

Matteo
Phederico

no, è un 828 B00 della seconda serie successive...
per la cronaca il motore è stato venduto.
ciao,

Phederico
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”