ma rispondere è un optional?

Beta
phederico

ma rispondere è un optional?

Messaggio da leggere da phederico »

scusate il piccolo sfogo, ma è una cosa cui penso da qualche giorno..

avete notato che capita abbastanza spesso che sia da parte di alcuni che offrono pezzi di ricambio, sia da parte di alcuni potenziali acquirenti, ci sia una certa riluttanza a dare seguito educatamente ai contatti per informazioni?

... mi spiego...a volte si pongono domande (ripeto, da entrambe le parti) cui normalmente si da risposta per questione di cortesia, aspettando poi un cenno dall'interlocutore, qualunque esso sia( caso classico, proseguimento della trattativa o declinazione dell'offerta per un motivo qualsiasi...)... purtroppo ho notato che molto spesso questa seconda risposta viene disattesa, lasciando il rispondente un po' come la particella di sodio nell'acqua lete, che fa yuhuuuu!!! cercando qualcuno che non c'è...

al di là della scocciatura (ripspondere a qualcuno che poi non ti da retta da fastidio...) , questo mi sembra comunque un comportamento scortese... sono sufficienti due righe per declinare e concludere il contatto, dando la possibilità all'altro di comportarsi di conseguenza...e non ditemi che chi frequenta un forum almeno sporadicamente, non riesce, tranne in casi eccezionali, a connettersi almeno ogni 3/4 giorni per rispondere ... anche perchè se chiede informazioni via rete, le risposte sempre lì le deve leggere....

questo è quanto, uno sfogo probabilmente inutile in quanto tale, però necessario, secondo il mio punto di vista....

alla prossima,

Phederico
Marco Lancia

Re: ma rispondere è un optional?

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

a ki lo dici...
aspirante lancista

Messaggio da leggere da aspirante lancista »

sono assolutamente daccordo
Matteo UD-BZ

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

idem...
sto aspettando anch'io risposta...
coraggio!

Matteo
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

vorre capitasse anche a loro di trovarsi in situazioni del genere, specie quando cercano qualcosa di importante.
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”