paraurti posteriore beta coupè hpe

Beta
phederico

paraurti posteriore beta coupè hpe

Messaggio da leggere da phederico »

Cerco paraurti posteriore prima o seconda serie di beta coupè o hpe.

saluti

Phederico
Emanuele

Re: paraurti posteriore beta coupè hpe

Messaggio da leggere da Emanuele »

..attenzione che credo siano diversi.. mi sembra di aver visto sul catalogo pezzi che il paraurti della hpe è lo stesso della spider, cioè più largo ai lati.. ma tu già sai queste cose..
jean-charles

Messaggio da leggere da jean-charles »

c'è l'ho: buono stato
cerco il cambio di una beta 1300: possiamo fare affare?
jean-charles
phederico

no, a dire la verità non lo sapevo... sapeve dei 154 cm tra le ali dello spider rispetto a i 149 cm del coupè, ma a questo punto la domnda sorge spontanea: qualcuno nel forum sa fornire la misura tra le ali di un paraurti posteriore beta hpe?

grazie a tutti,
alla prossima

Federico
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

io ho il cambio beta 1300... nel caso se non serve a federico sono interessato io... grazie jean
jean-charles

Messaggio da leggere da jean-charles »

allora come facciamo?
vado a epoqu'auto a leone in novembre...
grazir della tua risposta
ciao
phederico

chiedo scusa ad entrambi, ero convinto di aver dato risposta a Jean Charles lo stesso giorno in cui ho letto la sua proposta...
purtroppo non dispongo del ricambio che serve a lui, pertanto, visto che un abbozzo di trattativa tra lui e marco esiste già, lascio che la transazione continui in modo che entrambi siano a posto con un solo accordo...
è raro riuscire a scambiare i pezzi, quindi credo sia giusto lasciare che questo accada quando si può...

grazie ad entrabi,
alla prossima,

Federico
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

io sto a brescia. Non so dove sia quel raduno... magari passi di qui??? mi puoi far avede delle fotografie del paraurti? Grazie.
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Salve a tutti,
penso puo' servirvi :

per la 1a serie (estratto dal catalogo parti ricambio) :

coupé : ricambio 81823595 o 81826837 (per il fanale antinebbia)
spider : ricambio 81826499 (scalino) o 81826500 (normale)
hpe : ricambio 81823594 su una tavola dei pezzi di ricambio e 81823595 (come il coupé) su un altra tavola (viva Lancia ;-) ) o 81826837 (per il fanale antinebbia) su tutte e due le tavole.
berlina : 81823193

Quindi hpe = coupé

Per la 2a serie il n° ricambio della HPE diventa identico al coupé su tutte le tavole : 81823595 e sparisce su una tavola l'opzione antinebbia per l'HPE (mentre rimane sull'altra)

Emilio
phederico

Grazie Emilio!
avevo avuto sentore della coincidenza dei paraurti tra coupè ed hpe, però aspettavo di essere smentito (anche perchè se fosse stato lo stesso per hpe e spider, avrei avuto qualche chance in più per trovare un paraurti sano per la mia spider, magari non uno "scalino", ma uno diritto...)...

a presto,

Federico
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”