paraurti posteriore beta coupè hpe
paraurti posteriore beta coupè hpe
Cerco paraurti posteriore prima o seconda serie di beta coupè o hpe.
saluti
Phederico
saluti
Phederico
Re: paraurti posteriore beta coupè hpe
..attenzione che credo siano diversi.. mi sembra di aver visto sul catalogo pezzi che il paraurti della hpe è lo stesso della spider, cioè più largo ai lati.. ma tu già sai queste cose..
c'è l'ho: buono stato
cerco il cambio di una beta 1300: possiamo fare affare?
jean-charles
cerco il cambio di una beta 1300: possiamo fare affare?
jean-charles
no, a dire la verità non lo sapevo... sapeve dei 154 cm tra le ali dello spider rispetto a i 149 cm del coupè, ma a questo punto la domnda sorge spontanea: qualcuno nel forum sa fornire la misura tra le ali di un paraurti posteriore beta hpe?
grazie a tutti,
alla prossima
Federico
grazie a tutti,
alla prossima
Federico
io ho il cambio beta 1300... nel caso se non serve a federico sono interessato io... grazie jean
allora come facciamo?
vado a epoqu'auto a leone in novembre...
grazir della tua risposta
ciao
vado a epoqu'auto a leone in novembre...
grazir della tua risposta
ciao
chiedo scusa ad entrambi, ero convinto di aver dato risposta a Jean Charles lo stesso giorno in cui ho letto la sua proposta...
purtroppo non dispongo del ricambio che serve a lui, pertanto, visto che un abbozzo di trattativa tra lui e marco esiste già, lascio che la transazione continui in modo che entrambi siano a posto con un solo accordo...
è raro riuscire a scambiare i pezzi, quindi credo sia giusto lasciare che questo accada quando si può...
grazie ad entrabi,
alla prossima,
Federico
purtroppo non dispongo del ricambio che serve a lui, pertanto, visto che un abbozzo di trattativa tra lui e marco esiste già, lascio che la transazione continui in modo che entrambi siano a posto con un solo accordo...
è raro riuscire a scambiare i pezzi, quindi credo sia giusto lasciare che questo accada quando si può...
grazie ad entrabi,
alla prossima,
Federico
io sto a brescia. Non so dove sia quel raduno... magari passi di qui??? mi puoi far avede delle fotografie del paraurti? Grazie.
Salve a tutti,
penso puo' servirvi :
per la 1a serie (estratto dal catalogo parti ricambio) :
coupé : ricambio 81823595 o 81826837 (per il fanale antinebbia)
spider : ricambio 81826499 (scalino) o 81826500 (normale)
hpe : ricambio 81823594 su una tavola dei pezzi di ricambio e 81823595 (come il coupé) su un altra tavola (viva Lancia
) o 81826837 (per il fanale antinebbia) su tutte e due le tavole.
berlina : 81823193
Quindi hpe = coupé
Per la 2a serie il n° ricambio della HPE diventa identico al coupé su tutte le tavole : 81823595 e sparisce su una tavola l'opzione antinebbia per l'HPE (mentre rimane sull'altra)
Emilio
penso puo' servirvi :
per la 1a serie (estratto dal catalogo parti ricambio) :
coupé : ricambio 81823595 o 81826837 (per il fanale antinebbia)
spider : ricambio 81826499 (scalino) o 81826500 (normale)
hpe : ricambio 81823594 su una tavola dei pezzi di ricambio e 81823595 (come il coupé) su un altra tavola (viva Lancia

berlina : 81823193
Quindi hpe = coupé
Per la 2a serie il n° ricambio della HPE diventa identico al coupé su tutte le tavole : 81823595 e sparisce su una tavola l'opzione antinebbia per l'HPE (mentre rimane sull'altra)
Emilio
Grazie Emilio!
avevo avuto sentore della coincidenza dei paraurti tra coupè ed hpe, però aspettavo di essere smentito (anche perchè se fosse stato lo stesso per hpe e spider, avrei avuto qualche chance in più per trovare un paraurti sano per la mia spider, magari non uno "scalino", ma uno diritto...)...
a presto,
Federico
avevo avuto sentore della coincidenza dei paraurti tra coupè ed hpe, però aspettavo di essere smentito (anche perchè se fosse stato lo stesso per hpe e spider, avrei avuto qualche chance in più per trovare un paraurti sano per la mia spider, magari non uno "scalino", ma uno diritto...)...
a presto,
Federico