Vendo motore seconda serie in ottime condizioni, manca solo il collettore di aspirazione...
Lo vendo causa cambio motore per originalità( sulla mia spider s1 ho montato un motore prima serie rifatto), ha funzionato alla grande fino a febbraio di quest'anno.
Per chi mi conosce è il motore che mi ha portato a tutti i raduni cui ho partecipato, tranne il Fobello 2006, dove era già in rodaggio il nuovo.
Veramente in ottime condizioni, lo vendo per sbrogliare l'officina di un amico, che ce l'ha sulla gobba da 8 mesi.
Prezzo trattabile, valuto offerte
alla prossima,
Phederico
vendo motore 1600 seconda serie
Re: vendo motore 1600 seconda serie
ti è arrivata la mia mail?
se dovessi essere lontano dal luogo dove si trova il motore, posso organizzare la spedizione a prezzi onestissimi con un amico corriere...
aspetto news o quantomeno un cenno di aver ricevuto i miei messaggi...
se dovessi essere lontano dal luogo dove si trova il motore, posso organizzare la spedizione a prezzi onestissimi con un amico corriere...
aspetto news o quantomeno un cenno di aver ricevuto i miei messaggi...
Re: vendo motore 1600 seconda serie
Scusami ma a causa di impegni di lavoro che mi hanno distratto e portato in giro per l'italia mi sono perso un po' di dettagli. Mi ripeti il prezzo e il tipo di motore (codice che si evince dal libretto di circ.ne)
grazie - saluti, Nicola
grazie - saluti, Nicola