vendita favolosa lancia beta coupe 1300 iscritta ASI come nuova.Colore champagne metallizzato

Beta
D'ERRICO DOMENICO

vendita favolosa lancia beta coupe 1300 iscritta ASI come nuova.Colore champagne metallizzato

Messaggio da leggere da D'ERRICO DOMENICO »

Sono il Sig. D'ERRICO DOMENICO abitante a S.Giovanni Rotondo (Foggia) possiedo una bellissima Lancia Beta Coupe' 1300 c.c. Anno 1980, Km circa 75000

Colore Champagne metallizzato , perfetta, sembra uscire appena dalla fabbrica. Possiedo anche quasi tutti i pezzi di ricambio tra cui anche i vetri e i sedili.

L'auto e iscritta all' ASI dal 2002 , possiedo tutta la certificazione. Esente da bollo e assicurazione con una minima quota. Il motore è perfetto.

A causa del poco spazio che ho nel mio garage sono purtroppo costretto a venderla insieme ai tantissimi pezzi di ricambio. Affare! Euro 5.000 compreso innumerevoli pezzi di ricambio. Tra cui vetri e sedili.

Per informazioni potete contattarmi ai numeri: 3338677849 oppure 0882411830 Sig. Domenico D'Errico. IL mio indirizzo e-mail è:

derricodomenico@tiscali.it .
claudio

Re: vendita favolosa lancia beta coupe 1300 iscritta ASI come nuova.Colore champagne metallizzato

Messaggio da leggere da claudio »

Salve cerco cofano anteriore per Lancia beta HP EXECUTIVE anno 81 grazie
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”