VENDO TANTI RICAMBI LANCIA DELTA EVO, 16V, 8V
VENDO TANTI RICAMBI LANCIA DELTA EVO, 16V, 8V
VENDO TANTISSIMI RICAMBI!!!!!!!!!!
paraurti
fanali
griglie fari
specchietti
parafanghi
intercooler
silenziatori
cofani
sportelli
minigonne
griglie
mascherine
sedili
stemmi lancia
E TANTO ALTRO!!!!!!..........CHIAMA 3391547422 OPPURE MANDA UNA E-MAIL A mondodelta@libero.it
paraurti
fanali
griglie fari
specchietti
parafanghi
intercooler
silenziatori
cofani
sportelli
minigonne
griglie
mascherine
sedili
stemmi lancia
E TANTO ALTRO!!!!!!..........CHIAMA 3391547422 OPPURE MANDA UNA E-MAIL A mondodelta@libero.it
Re: VENDO TANTI RICAMBI LANCIA DELTA EVO, 16V, 8V
Ciao sono Antonio sto in Germania vi servirebbero interni in pelle integrale evo 3 vorrei sapere se puoi trovarli e mandare il prezzo sedili e paneli colorcrema ringrazio Ciao aspetto notizie
ciao sono sergio e chiamo da catania dovrei trasformare la mia delta integrale 16 in evo
potresti mandarmi qualche foto o magari qualche accenno su prezzi e su quello che ai disponibile??
Cordiali saluti!!
potresti mandarmi qualche foto o magari qualche accenno su prezzi e su quello che ai disponibile??
Cordiali saluti!!
vorrei sapere se avete lo stemma per lancia delta evoluzione hf elefantino per calandra ed il prezzo grazie
Ciao sono mattia da verona e vorrei eseguire la stessa modifica di sergio trasformare la mia delta 16 valvole in evo avresti i prezzi la disponibilita e qualche foto?
Grazie
Grazie
Ciao ,volevo sapere se per caso hai ancora il paraurti posteriore delta evo.Se si ,comunicami il prezzo grazie
Salve! Cercavo la centralina con l' impianto elettrico completo (cavi-inniettori-ecc.)
Ciao, sono Enrico della Speed car di Padova,ho un mio cliente con lancia evo martini,sto cercando un cambio con coppia conica per migliorare un pò ai bassi(non esagerato da salita),intercooler,radiatore olio,acqua maggiorato,pinze freni maggiorate,assetto da asfalto,tutti i gommini in teflon per trapezi,barre torsioni,supporti motore.Ti lascio il mio telefono 3476607903.
Grazie
Grazie
Intercooler delta 8V
Ciao,
mi fai sapere se hai un intercooler per delta 8V disponibile e a che prezzo?
grazie
mi fai sapere se hai un intercooler per delta 8V disponibile e a che prezzo?
grazie