ACHTUNG ! SPIDER PRIMA SERIE SU EBAY !!!!!
Re: ACHTUNG ! SPIDER PRIMA SERIE SU EBAY !!!!!
Oh, questa è più rimaneggiata di quella di Federico!
- calandra S4
- sedili rifatti (rossi?)
- volante e cruscotto S4
- paraurti senza scalino
- fanalipost. S3/S4
- modanature laterali
- cambio e cuffia no originali
.. chissà il motore..
- calandra S4
- sedili rifatti (rossi?)
- volante e cruscotto S4
- paraurti senza scalino
- fanalipost. S3/S4
- modanature laterali
- cambio e cuffia no originali
.. chissà il motore..
che brutto modo di tenere una s1....i fascioni paracolpi laterali da dove escono?? c'è di buono che sembra sana, e con la valutazione che c'è ora (1020 euro)si potrebbe pensare ad un'opera di ravvedimento...io ho già dato in questo senso, mi fermo qui...... e nota che anche questa è omologata ASI... ma sono veramente dei cialtroni....
Caro Francesco,
progetto di "recupero" troppo impegnativo, secondo me.
Il venditore ha pure bellamente copiato ed incollato da Betadante una tabella relativa alla Hpe......
Ciao!
P.S.
Aggiornamenti sul raduno nella Città Eterna?
progetto di "recupero" troppo impegnativo, secondo me.
Il venditore ha pure bellamente copiato ed incollato da Betadante una tabella relativa alla Hpe......
Ciao!
P.S.
Aggiornamenti sul raduno nella Città Eterna?
Ciao Dante, scusami se ti leggo ora, ma e' un po che a causa lavoro il forum lo leggo superficialmente.
Comunque e' in arrivo una bella sorpresa : con Emanuele stiamo lavorando alla costituzione di un'associazione di lancisti romani .
Domani sera alle 19,30 ci vediamo da me per lo statuto.
E poi cominceremo per il raduno
I presupposti sono ottimi !
ti terro' informato
Ciao
Francesco
Comunque e' in arrivo una bella sorpresa : con Emanuele stiamo lavorando alla costituzione di un'associazione di lancisti romani .
Domani sera alle 19,30 ci vediamo da me per lo statuto.
E poi cominceremo per il raduno
I presupposti sono ottimi !
ti terro' informato
Ciao
Francesco
PS per Corrado !
scusami il fuori tema in questa sezione......
scusami il fuori tema in questa sezione......
Aiuto.......... Ho letto solo ora questo thread.........ieri mi sono aggiudicato proprio questa Lancia su ebay per ....2700 euro
............ Ho già versato l'acconto di 710 euro..........cosa consigliate di fare ?

ah, dimenticavo manca pure il vetro destro ma questo il venditore me lo aveva detto per telefono.............
HELP !!!!!!!!!!

Caro Giancarlo,
risponderti è vagamente imbarazzante.....
Non conosco le regole di Ebay, la originalità dichiarata potrebbe essere messa in discussione però ci sono tante fotografie e potrebbe valere la antica norma del "visto e piaciuto".
Ciao
Dante
risponderti è vagamente imbarazzante.....
Non conosco le regole di Ebay, la originalità dichiarata potrebbe essere messa in discussione però ci sono tante fotografie e potrebbe valere la antica norma del "visto e piaciuto".
Ciao
Dante
Allora: secondo me l'affare di fondo c'è, perchè trovare una s1 è comunque un buon colpo..dipende se sei un appassionato di originalità assoluta o sei uno che apprezza i modelli particolari... nel secondo caso, saprai tu come comportarti per personalizzare la macchina a tuo piacimento,nel primo invece, il consiglio che ti do è il seguente:visto che dubito che tu possa bloccare la transazione senza perdere la caparra, se ti tieni la macchina cerca magari una s2 un po' conciata ma con i pezzi che servono per redimere la tua s1...credo che grosso modo il 95% dei componenti sia comune e potresti rimettere in riga la spider a prezzo relativamente contenuto.. a patto che tu te la senta di metterci mani in prima persona... io te lo consiglio perchè un lavoro del genere l'ho fatto e lo sto ancora facendo...è lungo, ma la soddisfazione è immensa e poi, alla fine, conosci la macchina come le tue tasche... per il 5% mancante si tratta di girare i mercatini, il che fa parte del gioco....
insomma io ti consiglierei di "sgrossare" la spider con pezzi di recupero da altra auto, e di "finire" in futuro la macchina nel migliore dei modi, se l'originalità è quello che cerchi...
a torta finita è una beta, e una beta lo merita un lavoro del genere....
insomma io ti consiglierei di "sgrossare" la spider con pezzi di recupero da altra auto, e di "finire" in futuro la macchina nel migliore dei modi, se l'originalità è quello che cerchi...
a torta finita è una beta, e una beta lo merita un lavoro del genere....