Vendo Beta spider 2000 1976

Beta
Filippo(ve)

Vendo Beta spider 2000 1976

Messaggio da leggere da Filippo(ve) »

Per estremi problemi di spazio vendo la mia beta spider 2000 del 1976.La macchina è grigio metallizzato ed è in buone condizioni.Meccanicamente ha tutti gli ammortizzatori nuovi ,cambiati circa 1 mese fa ,cosi come i dischi anteriori ,le corrispondenti canne dei freni e tutte le pastiglie.La frizione ha circa 50 km ed il motore e stato rifatto integralmente da 65000 km.La selleria è stata rifatta in pelle naturale . La vettura è provvista di una serie di introvabili fanali posteriori di scorta in ottime condizioni , del raro hard top posteriore con lunotto termico ,di una serie di cerchi in lega fps (oltre ai bwa montati) ,della piletta lancia di bordo oltre che a moltissimi ricambi usati.La carrozzeria è da rivedere in 2 punti e nell' interno i punti deboli sono i 2 pannelli porta,originali ma da restaurare.La richiesta è di 4500 euro
MarcoLancia

Re: Vendo Beta spider 2000 1976

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Io sono interessato, l'auto è seconda serie? puoi mandarmi delle foto con dei particolari, il prezzo è trattabile?
n dei proprietari? la macchina è completa nella documentazione? posso avere il tuo telefono? Grazie.
saluto
Leonardo

Re: Vendo Beta spider 2000 1976

Messaggio da leggere da Leonardo »

Potrei avere delle foto dell'auto dettagliate ed un recapito telefonico ? sarei interessato all'acquisto . grazie
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”