Beta 1.6 HPE '79

Beta
Pier Paolo

Beta 1.6 HPE '79

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Vendo a malincuore causa mancanza di spazio, bella, anzi bellissima HPE 1.6 3° serie 1979 grigio chiaro met. (cod 620)

La macchina è davvero in condizioni stupende!!! 73.000 km originali (di cui 30.000 percorsi da me) meccanicamente perfetta, 4 ammortizzatori nuovi, pompa freni nuova, 5 cerchi in lega FPS con gomme bridgestone all'80% + 5 cerchi in lamiera originali con gomme Pirelli P3, no ruggine, custodita davvero gelosamente sempre in garage.

Invio foto e maggiori dettagli a richiesta.

La mia richiesta è di € 2.800,00 e mi piacerebbe davvero venderla a qualcuno che la possa trattare ancora meglio di come ho fatto io negli ultimi 3 anni!!!

Ciao a tutti e W LANCIA!!!!!!
mich

Re: Beta 1.6 HPE '79

Messaggio da leggere da mich »

Aspetta non fare cose di cui potresti pentirti!!!!!!
Marco
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ma come Pier Paolo ! Proprio quest'anno che si celebrano i 30 anni della nostra amata e unica Estate !!
Pensaci bene e , ovviamente se puoi, cerca di mantenerla.
Non ritroverai mai piu' un esemplare bello come la tua, veramente da concorso .

ciao .
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Non posso dirti troppo perché vanificherei il servizio che il forum dà agli appassionati lancisti come te.
Solo una cosa, conoscendoti: difficile trovare qualcuno che la possa trattare meglio.
A volte però si devono fare delle scelte anche dolorose... il forum è con te :-)
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Ha ragione Pierluigi, conservala almeno fino al raduno dell'11 e 12 Giugno, magari proprio in occasione del raduno potresti trovare anche il nuovo proprietario della tua bellissima Beta Hpe, ma dì la verità... non ti dispiace separartene?
Pier Paolo

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

In effetti la scelta è dolorosa, ed è in parte dettata dal fatto che mi trovo in un periodo di mancanza di spazi coperti..., è un peccato lasciarla fuori alle intemperie!! (Visto che non c'è mai stata)

Ad oggi però ho quasi trovato una soluzione per il rimessaggio, almeno fino a che non avrò di nuovo il mio garage disponibile.

Vi aggiornerò presto!!

Ciao e W LANCIA!!!!
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

se hai bisogno di un posto temporaneo io ci sono!sai come la penso......
basta che la metti su un treno e vado a prenderla alla stazione :-)))
Pierluigi T.

Grande Pier Paolo ! Siamo tutti con te .
Pierluigi T.

Invece tu cosa hai deciso per la Beta Automatic ?

ciao
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

sto lavorando per....ma x scaramanzia preferisco non parlare :-)))
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”