ricambi beta coupe' cedo e cerco

Beta
Francesco Chichi

ricambi beta coupe' cedo e cerco

Messaggio da leggere da Francesco Chichi »

Causa incidente della mia volumex ho messo in moto tutte le mie conoscenze per trovare i ricambi necessari: all'inizio ho avuto difficolta' ma adesso non solo ho trovato quasi tutto, ma addirittura il mio meccanico (ed altri a cui mi sono rivolto in veneto e in toscana) ne ha trovati in surplus. Qualcuno me lo tengo io di scorta, ma gli altri li segnalo per chi fosse interessato.
Ad esempio sono disponibili una coppia di paraurti per S4 usati ma ancora con la gomma assolutamente perfetta, un portello bauletto posteriore con spoilerino, ammortizzatori sia anteriori sia posteriori.
L'unico pezzo che invece mi manca e' il trapezio anteriore sinistro. Qualcuno lo ha o sa dove trovarlo?
MarcoLancia

Re: ricambi beta coupe' cedo e cerco

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

a me intereserebbero i paraurti x il trapezio penso di si, tu di dove 6?
Beta1300

Messaggio da leggere da Beta1300 »

Ciao Francesco, di dove sei? i paraurti sono quelli con i lati lunghi e la gomma liscia? mi interesserebbero, mi dici quanto chiedi?
Francesco Chichi

Salve. Io sono di Forte dei Marmi (LU), lavoro a Mirandola (MO) e abito a Vicenza, per cui eventuali incontri li possiamo fare in tutti questi posti. In ogni caso i ricambi sono sempre abbastanza "maneggevoli", per cui non e' un problema spostarli.
Circa i ricambi, in alcuni casi li ho io, in altri casi se li sono procurati (o ne hanno disponibilita') i meccanici o i carrozzieri a cui mi ero rivolto. Si tratta veramente di molto materiale, tra cui anche un cofano Volumex (che chiaramente mi terro' io.....)
Adesso sto' cercando di fare una lista completa e poi la condivido con voi, specificando cosa ho io e cosa hanno a disposizione i imeccanici.
In alcuni casi il materiale l'ho io perche' magari prima ho comprato qualcosa in condizoni buone e poi l'ho trovato anche meglio...

Tornando ai paraurti, sono quelli cromati con i lati lunghi e la gomma liscia dalla Beta coupe' 2000 IE, li ha trovati un meccanico di Vicenza e chiede 180 euro di entrambi (anteriore e posteriore)
MarcoLancia

Potrei vederli in anteprima con delle foto? io sn di brescia nel caso venivo lì
Francesco Chichi

sicuro
Ho chiesto al meccanico di fare un paio di foto e stasera quando torno a casa passo a prenderle e le spedisco.
MarcoLancia

Sono sempre interessato a paraurti... mi fai sapere qualcosa?
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”