USB o AUX

Mercatino
Gallery
squilibrio

USB o AUX

Messaggio da leggere da squilibrio »

Qualcuno sa dirmi se la thesis ha una presa aux da qualche parte per attaccare magari un i-pod o un lettore mp3 o qualcosa di simile?
Grazie.
Squilibrio.
Giorgio

Re: USB o AUX

Messaggio da leggere da Giorgio »

Che io sappia no
ciao Giorgio
GiorgioC

Messaggio da leggere da GiorgioC »

Prese non ce ne sono, però potresti ricorrere ad un'alternativa magari esteticamente poco elegante ma piuttosto efficace. Infatti, se ti procuri un adattatore per cassette tipo questo: http://auto.ciao.it/Adattatore_a_casset ... one_540192
dovresti poter collegare ciò che desideri servendoti semplicemente dell'uscita per le cuffie (del dispositivo che inetndi collegare) e, all'occorrenza, della presa dell'accendisigari o della 12volt del bracciolo posteriore, se presente sulla tua Thesis. Quindi lettori mp3 tra i quali gli i-pod (che tuttavia nonostante la notorietà raggiunta non sono certo i più versatili), tv lcd portatili, o magari anche un lettore dvd portatile, senza peraltro incorrere nelle limitazioni d'uso della tv optional che mi pare funzioni solo a bassissime velocità (tipo a vettura ferma o in coda).
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anch'io ho risolto con l'adattatore e devo dire che il risultato non è male
ciao Giorgio
GiorgioC

Messaggio da leggere da GiorgioC »

Immagino che resti solo il pannello mobile leggermente scostato dalla sua posizione chiusa e il cavetto che sbuca fuori. Usando un lettore piuttosto compatto lo si può agevolmente sistemare nel vano portaoggetti giusto davanti al cambio.

Ciao anche a te Giorgio, e buona giornata.
Rispondi

Torna a “Thesis”