navigatore thesis

Mercatino
Gallery
gino

navigatore thesis

Messaggio da leggere da gino »

scritta cd is upside down.
qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema.
grazie
daniele zambenedetti

Re: navigatore thesis

Messaggio da leggere da daniele zambenedetti »

pulizia lente con un comunissimo cd reperibile anche nei centri commerciali. tra i 5 ed i 7 euro. a me è successo, l'ho inserito e subito non riconosceva nemmeno questo cd. però insistendo più volte, alla fine è partita la pulizia della lente ed ora mi legge tutti i cd, masterizzati od originali purchè in formato normale (no dvd, no mp3 etc etc)

fammi sapere
ciao
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Non è assolutamente vero,ripeto, per quanto riguarda la pulizia della lente è riferita ai seguenti messaggi:Error when reading cd, ceck cd,oppure , unknow cd.
Per il caso in oggettto, cd is upside down, purtroppo non puoi fare nulla perchè si è rotto il motorino di rotazione della lente, indi per cui và sost. il nit completo, o se ne hai la possibilità , trovare qualcuno che te lo ripara.
Saluti
Maxim
daniele zambenedetti

Messaggio da leggere da daniele zambenedetti »

se è come dici tu, Maxim, allora spero che il mio fosse andato semplicemente in tilt momentaneamente. comunque all'inserimento di un qualsiasi cd mi dice va che lo stesso era sotto sopra...ora, dopo aver pulito la lente, ogni cd funziona alla perfezione.
saluti a tutti
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

anche il mio dava tutti gli errori descritti da Maxim anche il "cd is upside down" però con un cd di pulizia non ho risolto niente,ho dovuto farlo aprire e pulire bene la lente,è tornato nuovo
ciao Giorgio
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ciao ragazzi,anch'io ho il problema al navigatore e in piu', non va' l'audio sia del navigatore che per
i restanti optional cd,radio e cassette morale della favola,diffusione ZERODECIBEL.E non so' se
c'è un connesso tra loro. Prima di incappare in qualche centro assistenza truffantina ,volevo sapere
se qualcuno di voi ne sa' piu' di me. Anticipatamente GRAZIE
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

L'autoradio e l'amlificatore bose hanno due fusibili separati uno x la radio è F39 e si trova dietro il cassettino a sinistra del volante,quello x il bose è F54 e si trova nel baule sul lato destro vicino all'amplificatore prova a controllarli
ciao Giorgio
pierpaolo

Grazie Giorgio, verificherò e ti saprò dire.
pierpaolo

Verifica effettuata, il problema era il fusibile vicino all'amplificatore e per il navigatore il problema
si e risolto con la pulitura della lente, effettuata da un'amico radiotecnico. Mi e andata bene.
Grazie 1000 Giorgio per i tuoi suggerimenti e BUON NATALE
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Daniele scusa la domanda forse banale: parli di CD pulizia AUDIO o CD PULIZIA PC ????? Grazie perchè anch'io ho lo stesso problema..............
Rispondi

Torna a “Thesis”