Rallye 1600 HF - 1969-Amaranto Montebello
Rallye 1600 HF - 1969-Amaranto Montebello
Vendo Fulvia Rallye 1600 HF 1969 tel 001296 Amaranto Montebello- Scocca come da Tav. 68 A Cat.Fulvia 818000. numero d’ordine 1511471. Ex guida a destra – Targhe Italiane-Macchina da Competizione. Passato sportivo documentato con foto di gara e documenti anni 1970-71-72. Omologata ASI massimo punteggio. Motore originale in tutte le sue componenti esterne ed interne.
Cambio da salita e cambio di riserva 818540 secondo tipo, nuovo mai usato.Sedili Fusina autentici. Vista l’unicità dell’esemplare il prezzo è molto impegnativo.No trattative telefoniche solo dopo presa visione E mail : cariocahf@alice.it
Re: Rallye 1600 HF - 1969-Amaranto Montebello
Ciao Carlo,
non credo sia perche' la macchina non piaccia, il fatto che non ci siano messaggi di alcun tipo, credo che i piu' che Ti conoscono siano rimasti un po' interdetti.
Saluti.
Antonello - 2c
non credo sia perche' la macchina non piaccia, il fatto che non ci siano messaggi di alcun tipo, credo che i piu' che Ti conoscono siano rimasti un po' interdetti.
Saluti.
Antonello - 2c
...o magari è pieno di contatti "in privato"!!! Chi può permetersi di accedere a "cotanta storia" potrebbe non gradire la pubblicità.
Chissà che splendido esemplare... che per la maggior parte di noi resta un sogno!!!
Ciao
Alex
Chissà che splendido esemplare... che per la maggior parte di noi resta un sogno!!!
Ciao
Alex
Scusate tutti capisco le vostre perplessità ma buone ragioni personali mi costringono a questo passo (molto sofferto) certo non regalo nulla ma vorrei essere coerente con tutti Voi e riuscire a vendere un pezzo di storia a qualcuno che sappia capire che razza di esemplare ha per le mani. Basti pensare al fatto che è l'unico Fanalone ad avere la scocca come le macchine ufficiali è probabilmente la sua storia sportiva parte proprio dal Reparto Corse Lancia vista la speculare preparazione della scocca con le Fulvia Ufficiali.
Affascinante!!! E capisco che non dev'essere facile separarsene.
Io per ora posso solo crogiolarmi tra le pagine del tuo libro sulle Zagato Competizione... sognando un giorno di potere affrontare la spesa!!! Per ora mi accontento di una "simil replica" su base 1.3 (come le Competizione) del '68. Tra l'altro ha il telaio n.2357, pochi numeri di differenza (mi sembra 3) con una Competizione. Poco conta... ma l'aria che ha respirato 40 anni fa era la stessa!!
))
Ciao
Alex
Io per ora posso solo crogiolarmi tra le pagine del tuo libro sulle Zagato Competizione... sognando un giorno di potere affrontare la spesa!!! Per ora mi accontento di una "simil replica" su base 1.3 (come le Competizione) del '68. Tra l'altro ha il telaio n.2357, pochi numeri di differenza (mi sembra 3) con una Competizione. Poco conta... ma l'aria che ha respirato 40 anni fa era la stessa!!

Ciao
Alex
Spero Lei abbia ricevuto l'E-mail che le ho mandato al suo indirizzo personale. Se così non fosse la prego di contattarmi
Robjfanalone
Robjfanalone