Gancio di traino
Re: Gancio di traino
povera coupè!!
cosa vuoi trainare???
giovanni sportZ 1600 *1202
cosa vuoi trainare???
Ho rimesso a nuovo un bellissimo carrello d'epoca, ellebi, anni 1970
Fu costruito per chi non voleva montare il portapacchi ed è fatto giusto per portare quattro valigie, nulla più. Sarebbe bellissimo girare col vecchio carrellino al seguito e magari...andare in vacanza come un tempo. Allora il viaggiavo sul sedile posteriore: oggi sarei alla guida !
Ma mi manca il gancio....!
Fu costruito per chi non voleva montare il portapacchi ed è fatto giusto per portare quattro valigie, nulla più. Sarebbe bellissimo girare col vecchio carrellino al seguito e magari...andare in vacanza come un tempo. Allora il viaggiavo sul sedile posteriore: oggi sarei alla guida !
Ma mi manca il gancio....!
se è il tuo desiderio ti auguro di esaudirlo.....
ma rispetta il telaio della coupè.... max 250 / 300 kg ( e frenati!!!)
ti parlo cosi perche io traino ( con macchina moderna)
quando ho portato il carrello vuoto (250 kg piu tutta la rulleria , farà circa 300 ) da torino a milano
con la Punto sembrava di essere un gatto a cui i bambini tirano la coda !!!
ma rispetta il telaio della coupè.... max 250 / 300 kg ( e frenati!!!)
ti parlo cosi perche io traino ( con macchina moderna)
quando ho portato il carrello vuoto (250 kg piu tutta la rulleria , farà circa 300 ) da torino a milano
con la Punto sembrava di essere un gatto a cui i bambini tirano la coda !!!
dispongo gancio traino x fulvia coupè 1.3 anno 1971 mai collaudato e con documento d'origine
Ringrazio per l'avviso.
In realtà avrei già trovato un gancio a 60,00 euro, ma senza documenti e Ellebi pare non riesca a trovare o tarda a trovare le schede tecniche necessarie all'omologazione.
Dunque la cosa mi interessa sempre, purchè non mi si chiedano cifre impossibili.
Inoltre, per me sarebbe importante poter chiudere la trattativa entro l'epifania, perchè poi ricomincio a viaggiare in treno e so quando parto, ma non quando torno.
Io abito a Cremona, dunque se non siamo vicinissimi occorre calcolare anche le spese di spedisione. Io mi sono trovato sempre bene con Poste Italiane, servizio Paccocelere3.
Dunque, mi faccia un prezzo ragionevole e provvedo immediatamente al pagamento con bonifico o contrassegno come vuole Lei.
Mi sappia dire, e nell'attesa voglia gradire i migliori auguri per il prossimo anno 2008.
Saluti, Emanuele Azzali
azzali@libero.it
In realtà avrei già trovato un gancio a 60,00 euro, ma senza documenti e Ellebi pare non riesca a trovare o tarda a trovare le schede tecniche necessarie all'omologazione.
Dunque la cosa mi interessa sempre, purchè non mi si chiedano cifre impossibili.
Inoltre, per me sarebbe importante poter chiudere la trattativa entro l'epifania, perchè poi ricomincio a viaggiare in treno e so quando parto, ma non quando torno.
Io abito a Cremona, dunque se non siamo vicinissimi occorre calcolare anche le spese di spedisione. Io mi sono trovato sempre bene con Poste Italiane, servizio Paccocelere3.
Dunque, mi faccia un prezzo ragionevole e provvedo immediatamente al pagamento con bonifico o contrassegno come vuole Lei.
Mi sappia dire, e nell'attesa voglia gradire i migliori auguri per il prossimo anno 2008.
Saluti, Emanuele Azzali
azzali@libero.it
Cerco di scriverti, ma la mail mi torna con errori, come se il tuo indirizzo fosse "sconosciuto".
Questo il messaggio di ritorno :
The following message to was undeliverable.
The reason for the problem:
5.1.0 - Unknown address error 550-'RCPT TO: User unknown'
Questo il messaggio di ritorno :
The following message to was undeliverable.
The reason for the problem:
5.1.0 - Unknown address error 550-'RCPT TO: User unknown'
Ringrazio per l'avviso.
Saluti, Emanuele Azzali
azzali@libero.it
Insomma, non riesco a scriverle perché c'é un errore nell'indirizzo e-mail.
Verifichi per cortesia
Saluti, Emanuele Azzali
azzali@libero.it
Insomma, non riesco a scriverle perché c'é un errore nell'indirizzo e-mail.
Verifichi per cortesia
Non riesco a comunicare, perché ha indicato un indirizzo email errato.
I casi sono due: o mi sta prendendo in giro, o non so che dire.
I casi sono due: o mi sta prendendo in giro, o non so che dire.