Consigli Lancia Fulvia Coupè Safari
Consigli Lancia Fulvia Coupè Safari
Ciao a tutti, ho trovato una Fulvietta in oggetto molto bella, colore puffo con adesivi vari sulla carrozzeria tipo rally naturalmente amovibili, interni in tessuto jeans, unico proprietario, targhe e documenti originali, completamente restaurata, parte bassa a dir poco spettacolare, numerosi pezzi di ricambio, prezzo 5500. Che ne dite mi butto?
Re: Consigli Lancia Fulvia Coupè Safari
Di solito le vetture andrebbero valutate dal vivo, si può tentare anche di farlo da internet, ma senza neppure una foto è impossibile, quindi posta qualche foto e qualcuno ti potrà aiutare.
Saluti
Saluti
Sottoscrivo! Magari anche evitare di scegliere come comparazione di colore certi personaggi di bassa lega adatti ad autovetture che sono molto lontane dalle Lancia...
Foto non ne ho. In base alla descrizione cosa ne pensate? Riguardo al colore non era mia intenzione "offendere" il marchio Lancia paragonando il colore ai personaggi dei cartoni ma era solo per rendere l'idea. Non sono sicuro che fosse Blu Mendoza o altro.
Michele, non preoccuparti, guarda che Vincenzo è uno che scherza...! 
Vincenzo, la mia auto è bianca Scottex con interni nero Batman, che ne dici?...

ciao, a presto
A.

Vincenzo, la mia auto è bianca Scottex con interni nero Batman, che ne dici?...

ciao, a presto
A.
Vincenzo è un grande i puffi personaggi di bassa lega....ahahahahahh...grande
Ridi pure...piuttosto hai sistemato i bracci dei tergi?

Non ancora, vieni a darmi una mano? Tra l'altro Ale e io abbiamo una cosa per te...
ciao
A.
ciao
A.
Quando vuoi...a disposizione! A proposito,sabato sera 8 Dicembre sei libero?
Ciao V.
Ciao V.
te lo dico... il 7 dicembre...! scherzi a parte, fai sponda su Ale e ci si vede.
ciao
ciao