Vendo porta in alluminio
Vendo porta in alluminio
Per Lancia Fulvia Coupè, vendo porta sinistra in alluminio. Saluti a Tutti. Tel. 348.4528366
Re: Vendo porta in alluminio
Io la scambierei volentieri con una destra che possiedo e che mi avanza...
Duke
Duke
Salve, purtroppo a causa di mancanza di spazio,mi vedo costretto a venderla o scambiarla con altri ricambi di minor ingombro. Roberto
Roberto,
Che ricambi ti interessano?
Fammi sapere che ne ho molti e potrei scambiarli con la porta.
Ciao
r.reale
Che ricambi ti interessano?
Fammi sapere che ne ho molti e potrei scambiarli con la porta.
Ciao
r.reale
Non che ne abbia veramente bisogno pero' se hai alcuni di questi ricambi, serie fanali anteriori, mascherina radiatore cromata, griglia cofano, cornici fari cromate, codolini parafanghi, trombette da 35, il tutto per una Fulvia Coupè seconda serie 1.3. Saluti e Grazie Roberto
ciao rosz ai mica un parbebra superiore del cruscotto fulvia 3 coupè e una testa 818100 ciao michele
per la testa la ho .
Ti ho anche scritto sull'e-mail privata.
Fammi sapere.
Ciao
Ti ho anche scritto sull'e-mail privata.
Fammi sapere.
Ciao
Roberto,
purtroppo ho tantissimo materiale della prima serie;le ho perchè ho ristrutturato da zero tre zagato e ,all'epoca ,ho acquistato due coupè rallie 1,3 per recuperare i pezzi e poi mandarli allo sfascio.
Poi ,come ho detto a parecchi, ho acquistato di tutto negli anni che conservo;ma adesso è troppo e evo liberare il garage.
Della seconda serie ho alcune cose perchè ho acquistato una HF1,6 (preparata corsa) che sto rimettendo in originale.
Ho tutta la mascherina anteriore ,praticamente nuova, ma verniciata in nero opaco,ed ho una griglia del cofano integra ma con la cromatura un po andata.
Poi ho altre cose che manco ricordo.
Fammi sapere.
Ciao
R.REALE
purtroppo ho tantissimo materiale della prima serie;le ho perchè ho ristrutturato da zero tre zagato e ,all'epoca ,ho acquistato due coupè rallie 1,3 per recuperare i pezzi e poi mandarli allo sfascio.
Poi ,come ho detto a parecchi, ho acquistato di tutto negli anni che conservo;ma adesso è troppo e evo liberare il garage.
Della seconda serie ho alcune cose perchè ho acquistato una HF1,6 (preparata corsa) che sto rimettendo in originale.
Ho tutta la mascherina anteriore ,praticamente nuova, ma verniciata in nero opaco,ed ho una griglia del cofano integra ma con la cromatura un po andata.
Poi ho altre cose che manco ricordo.
Fammi sapere.
Ciao
R.REALE