Ciao a tutti, la Thesis secondo me è la più bella auto della sua categoria. Cmq apparte questo l'assistenza Lancia lo devo dire fa proprio schifo. Tempi di attesa lunghi, gli si dicono problemi e nn te li risolvono etc.......
Vorrei sapere se siete anche voi insoddisfatti dell'assistenza Lancia. Grazie a tutti in anticipo.....ciao........
Non soddisfatto dell'assistenza lancia
Re: Non soddisfatto dell'assistenza lancia
Secondo mè più che un problema di assistenza è un problema di macchina,nel senso che la Thesis è una macchina molto complessa ha un sacco di centraline che devono dialogare fra di loro,non è sempre facile trovare il problema,la mia esperienza con l'assistenza Lancia per il momento è abbastanza positiva ,anche perchè non ho mai avuto problemi difficili da risolvere
ciao Giorgio
ps se ci può consolare l'assistenza BMW sarà forse più accogliente con i loro clienti ma per risolvere i problemi anche loro hanno un sacco di rogne
ciao Giorgio
ps se ci può consolare l'assistenza BMW sarà forse più accogliente con i loro clienti ma per risolvere i problemi anche loro hanno un sacco di rogne
La mia assistenza è pienamente soddisfacente!
C'è conce e conce...
..e c'è situazione e situazione...
..cmq...la cordialità dovrebbero averla tutti.
C'è conce e conce...
..e c'è situazione e situazione...
..cmq...la cordialità dovrebbero averla tutti.
la cordialità non manca
e il modo di risolvere i problemi che non va.
Spessissimo verificano i problemi segnalati ad... orecchio.
e dire che esiste un bel manuale dell'officina.
e il modo di risolvere i problemi che non va.
Spessissimo verificano i problemi segnalati ad... orecchio.
e dire che esiste un bel manuale dell'officina.