http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=85815948
il prezzo sembra giusto...
ciao
Cosa ne dite di questa Montecarlo in vendita in sicilia?
Re: Cosa ne dite di questa Montecarlo in vendita in sicilia?
ciao, lascia perdere perchè me la sono lasciata soffiare sotto il naso. mi sono fatto inviare tutte le foto e stavo per fare il bonifico di caparra ma......mi hanno chiamato che era stata venduta. ora ne sto cercando un'altra ma pare che a quei prezzi in giro non ci sia nulla
Mah...ci sono molti dettagli fuori posto,uno per tutti l'alloggiamento degli indicatori di direzione anteriori...
Ciao V.
Ciao V.
bene......circa una settimana fa', con solo delle foto in mano ero pronto a versare la caparra. la macchina è in sicilia e io in veneto, la titubanza di comprare senza vedere era tanta ma sembrava comunque che il prezzo lasciasse spazio ad eventuali lavori. vengo però contattato e mi dicono che l'auto è stata venduta. ora la ritrovo in vendita con il prezzo aumentato da 4800 a 5700 euro. cosa si può pensare? che comunque è ancora ad un costo accettabile? o che il venditore è poco serio? di quest'auto ho una serie di foto che posso girare a chi è più competente di me sulle fulvia. qualcuno mi aiuta a capire se è valida o meno? grazie a tutti quanti leggeranno e mi contatteranno.
Ciao,girami pure le foto...
Saluti V.
Saluti V.
ciao e grazie, le foto te le girerei anche ma non so come. mi dai la tua mail?
da che zona del veneto sei?