lancia fulvia 1 serie
lancia fulvia 1 serie
Avrei bisogno di un consiglio.... sono in trattativa per l'acquisto di una lancia fulvia cpupè 1 serie cc 1216 del 1967 omologata asi, colore rosso, perfetta in carrozzeria e completa in tutte le sue parti , plancia cruscotto come nuova, rivestimenti interni porte ben conservati cosi come il tettuccio e il sedile posteriore , i sedili anteriori invece causa usura sono da rivestire, unico neo sospetta frizione da rifare . la trattativa è di 4500 euro, che ne dite? grazie marvi75
Re: lancia fulvia 1 serie
Io dico che se i sedili da rivestire sono in panno, allora è pressochè impossibile ritrovare il panno Lancia Originale a meno che non lo "smonti" da un'altra vettura.
Se però decidessi di sostituire gli interni in panno Lancia con interni in elasticpell le cose un po' cambiano: l'operazione è possibile anche nel rispetto degli abbinamenti originali, ma i prezzi salgono: i costi si aggirano intorno al migliaio di euro, ma se hai pazienza capitano occasioni di interni usati ma completi e in buono stato a molto meno.
Per quanto riguarda la frizione.... direi che è un problema marginale e di ordinaria amministrazione, te la cavi con poche centinaia di euro (200/300 anche meno forse, non mi è mai capitato).
Direi che se il resto corrisponde alla tua descrizione, il prezzo mi sembra accettabile.
Facci sapere!!!
Ciao
Alex
Se però decidessi di sostituire gli interni in panno Lancia con interni in elasticpell le cose un po' cambiano: l'operazione è possibile anche nel rispetto degli abbinamenti originali, ma i prezzi salgono: i costi si aggirano intorno al migliaio di euro, ma se hai pazienza capitano occasioni di interni usati ma completi e in buono stato a molto meno.
Per quanto riguarda la frizione.... direi che è un problema marginale e di ordinaria amministrazione, te la cavi con poche centinaia di euro (200/300 anche meno forse, non mi è mai capitato).
Direi che se il resto corrisponde alla tua descrizione, il prezzo mi sembra accettabile.
Facci sapere!!!
Ciao
Alex
Portala a casa subito. Fai la frizione che su tutte le prime serie e' deboluccia ( prima la sicurezza!) controlla i freni e lo sterzo. Per i sedili c'e' tempo.
Antonello
Antonello
si mi sa prorpio che la porto a casa...... per il momento è prenotata e nessuno me la tocca, per quanto concerne la sicurezza concordo pienamente, prima di metterla in strada passa a officina dal mio vecchio meccanico di fiducia per un controllo. se avete dei recapiti da darmi per degli interni usati .... attualmente sono tinta panna in "ecopelle-.pelle" o materiale simile ancora quelli originali
Marvi75, come potrai vedere qui:
http://www.elvezio.com/cgi-bin/store/co ... 4364.29005
Elvezio vende i rivestimenti completi dei sedili per la 1200 prima serie in panno a 650 euro. Gli stessi in skay costano 500 euro. Un bravo tappezziere poi te li monta al costo della manodopera.
ciao
http://www.elvezio.com/cgi-bin/store/co ... 4364.29005
Elvezio vende i rivestimenti completi dei sedili per la 1200 prima serie in panno a 650 euro. Gli stessi in skay costano 500 euro. Un bravo tappezziere poi te li monta al costo della manodopera.
ciao
"scusate la mia domanda che centra poco con l'argomento, ma nel 67,il motore era ancora 1216 o era già il 1232? o vi erano entrambe?
è una curiosità che vorrei togliermi. grazie
è una curiosità che vorrei togliermi. grazie