Zagato 1600
Zagato 1600
Non so se ieri o l'altro ieri c'era un annuncio di una ZAGATO 1600 in vendita da parte di un certo Michele, che fine ha fatto ?
Ho le traveggole ?
Il mio è rincoglioxxxxxxx presenile ?
È stata venduta e per questo motivo non c'è più ?
Chi l'ha vista ?
Saluti
Ho le traveggole ?
Il mio è rincoglioxxxxxxx presenile ?
È stata venduta e per questo motivo non c'è più ?
Chi l'ha vista ?
Saluti
Re: Zagato 1600
Direi che o siamo in 2 o non ti devi preoccupare... confermo che c'era.... con tanto di scritta Zagato "1600HF" e prezzo direi di 15.000... sarebbe interessante sapere se è stata venduta..
Il messaggio, urlato, non rispettava le regole del forum.
Mi sono un po' stufato di chi, con la scusa che questo forum dovrebbe sembrare più un bar e che dovremmo essere tutti più amici, continui ad ignorare le regole.
Ciao
PeoFSZ1600
Mi sono un po' stufato di chi, con la scusa che questo forum dovrebbe sembrare più un bar e che dovremmo essere tutti più amici, continui ad ignorare le regole.
Ciao
PeoFSZ1600
Immagino che potrebbe essere questa su Ebay.
FSZ 1600 Blu Lancia a Euro 15000,00
Sembrerebbe un commerciante della zona di Agrigento.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=007
1500 visite e per ora zero offerte...
Ciao
Duke
FSZ 1600 Blu Lancia a Euro 15000,00
Sembrerebbe un commerciante della zona di Agrigento.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=007
1500 visite e per ora zero offerte...
Ciao
Duke
ma i pulsanti per gli alzacristalli dove sono??
io l'ho pagata cara ma almeno era (praticamente) tutta a posto
15k da verniciare .......
ciao giovanni sportZ 1600 *1202
io l'ho pagata cara ma almeno era (praticamente) tutta a posto
15k da verniciare .......
ciao giovanni sportZ 1600 *1202
Potrebbe non essere questa, se ben ricordo il venditore diceva di averla restaurata amorevolmente e non penso che di quella di ebay si possa dire lo stesso.
Considerazioni sulle regole a parte, magari Peo ci fa la cortesia di ripubblicare l'annuncio, visto l'interesse comune.
ciao
Considerazioni sulle regole a parte, magari Peo ci fa la cortesia di ripubblicare l'annuncio, visto l'interesse comune.

ciao
Haimè, anch'io possiedo una FSZ 1600 delle ultimissime prodotte (dicembre 72), e gli alzacristalli non sono sullo scatolotto, anzi, lo scatolotto non c'è proprio...!
Duke
Duke
Scusa Duke, ma Fiat afferma che la produzione delle FSZ1600 è cessata ad ottobre 1972.
Hai qualche documentazione precisa per dire che la tua sia di dicembre? Mi puoi comunicare anche in privato, che numero di telaio ha la tua?
E per curiosità, dove sarebbero i pulsanti dei vetri elettrici sulla tua?
Ciao
PeoFSZ1600
Hai qualche documentazione precisa per dire che la tua sia di dicembre? Mi puoi comunicare anche in privato, che numero di telaio ha la tua?
E per curiosità, dove sarebbero i pulsanti dei vetri elettrici sulla tua?
Ciao
PeoFSZ1600
A Duke, chiederei dove sono i pulsanti degli alzacristalli.
Anche la mia 1600 è dicembre 1972 C.d.P. alla mano, e mi associo ad Antonio affinché il BUON PEO, ripubblichi l'annuncio in questione che aldilà di ogni sacrosanta ragione da parte Sua, ciò comunque penalizza non tanto il venditore, quanto NOI del forum.
Grazie.
Anche la mia 1600 è dicembre 1972 C.d.P. alla mano, e mi associo ad Antonio affinché il BUON PEO, ripubblichi l'annuncio in questione che aldilà di ogni sacrosanta ragione da parte Sua, ciò comunque penalizza non tanto il venditore, quanto NOI del forum.
Grazie.
Il CDP indica esplicitamente la data di costruzione o solo quella di prima immatricolazione?
Per quanto riguarda l'annuncio, io non ce l'ho più, sta al suo originario autore pubblicarlo seguendo le regole del nostro forum
Ciao
PeoFSZ1600
Per quanto riguarda l'annuncio, io non ce l'ho più, sta al suo originario autore pubblicarlo seguendo le regole del nostro forum
Ciao
PeoFSZ1600