vendo interno fulvia 1300 s pelle beige e velluto marrone

Fulvia
mirko

vendo interno fulvia 1300 s pelle beige e velluto marrone

Messaggio da leggere da mirko »

Vendo interno completo non originale, in pelle colore beige chiaro con la parte centrale in tessuto tipo velluto colore marrone.
Il tutto è completo con pannelli porte, triangoli anteriori e posteriori.
E' disponibile anche la parte che copre il pavimento della macchina in moquette beige.
Valuto proposte serie, no perditempo o offerte inique.
L'interno è sempre visibile a Brugherio, un paese vicino Monza, circa a 12 km a nord di Milano.
Per info scrivere macuccini@tiscali.it
Mirko
Alex

Re: vendo interno fulvia 1300 s pelle beige e velluto marrone

Messaggio da leggere da Alex »

Non mi sembra ci fossero neanche sedili con la parte centrale in tessuto e i bordi in pelle (o elasticpell che sia)... forse c'è un equivoco o forse, come dice Vincenzo, sono il frutto di un tappezziere molto estroso. Magari sono anche molto belli, ma non mi sembra possano essere originali.
Ciao
Alex
Mirko

Re: vendo interno fulvia 1300 s pelle beige e velluto marrone

Messaggio da leggere da Mirko »

Grazie a Vincenzo che dopo aver visionato le foto dell'interno mi ha detto che non è originale.
Mi scuso per quanto ho scritto sopra, non so se è possibile riscrivere il testo per la vendita dell'interno, eliminando il fato che sia originale e a questo punto rivedendo il prezzo.
Grazie e scusate per l'incomprensione, non volevo assolutamente vendere una cosa per originale Lancia quando invece non lo è.
Mirko
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”