photoshop
Re: photoshop
sembra una Lancialfa o una Alfalancia ???
comunque decisamente aggressiva....forse troppo
Ciao
RaffaeleBS
comunque decisamente aggressiva....forse troppo
Ciao
RaffaeleBS
Ciao Corrado ....sto movimentando la famiglia per il raduno......certo che piazzare tre figli.......
)
Ciao
RaffaeleBS

Ciao
RaffaeleBS
E' facile Raffa, sul sedile posteriore e vengono anche loro 
E' una cosa alla buona per famiglie...
Ciao
Corrado

E' una cosa alla buona per famiglie...
Ciao
Corrado
scuola permettendo.....
mi organizzerò e ti faccio sapere
Ciao mitico
RaffaeleBS
mi organizzerò e ti faccio sapere
Ciao mitico
RaffaeleBS
Concordo con te Raffaele, anzi... vorrei rincarare la dose e dire che mi ricorda molto le linee spigolose di tutte le ultime BMW.
L'idea in se non mi sembra malvagia, ma avrei arrotondato tutti gli spigoli vivi (ebbene si... sono innamorato della Thesis attuale) e reso i fari meno "cattivi".
Così sembra perennemente arrabbiata, pronta ad azzannare chiunque gli capiti a tiro.
Comunque complimenti a chi ha fatto il lavoro, davvero notevole. Andrei a proporlo ai designer Alfa. (a quelli BMW no perchè sono già così)
L'idea in se non mi sembra malvagia, ma avrei arrotondato tutti gli spigoli vivi (ebbene si... sono innamorato della Thesis attuale) e reso i fari meno "cattivi".
Così sembra perennemente arrabbiata, pronta ad azzannare chiunque gli capiti a tiro.
Comunque complimenti a chi ha fatto il lavoro, davvero notevole. Andrei a proporlo ai designer Alfa. (a quelli BMW no perchè sono già così)
Ciao Conte
Esatto. il design sembra proprio opera della la mano di Chris Bangle.
Un saluto
RaffaeleBS
Esatto. il design sembra proprio opera della la mano di Chris Bangle.
Un saluto
RaffaeleBS
E' molto più bella come è ora, non c'è paragone e anche la 159 è molto migliore di questa, e comunque non ruberebbe clienti alla BMW.