risolto problema nit
risolto problema nit
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a risolvere il problema con il Nit non mi leggeva più nessun tipo di cd per far funzionare il navigatore dovevo mettere e togliere il cd un sacco di volte,ho trovato in un forum l' indirizzo di un installatore di autoradio e navigatori di Milano,in mezza giornata mi ha smontato il nit non sò cosa ha fatto sò solo che adesso è come nuovo ,come accendo la macchina parte subito senza più nessun problema. sono veramente soddisfatto
ciao Giorgio
ps x il moderatore non sò se posso fare il nome dell'officina
ciao Giorgio
ps x il moderatore non sò se posso fare il nome dell'officina
Re: risolto problema nit
Ciao Giorgio,mi puoi dire la spesa e magari anche l'indirizzo.
grazie mille
ciao a tutti i thesisti
luca 8.32-75
grazie mille
ciao a tutti i thesisti
luca 8.32-75
Ciao Luca l' indirizzo è AAZ Jolly Autoradio via Ranzoni 25 Milano tel 024039699 , per la riparazione ho speso 250 euro
ciao Giorgio
ciao Giorgio
ciao, possiedo anch'io una thesis e ho riscontrato lo stesso problema, mi daresti il l'indirizzo o il telefono del centro che ti ha fatto la riparazione?
Grazie
Grazie
Noto con grande soddisfazione che ti stai interessando al problema del mio navigatore, comunque, bastava semplicemente che leggevi i due msg precedenti al tuo, ed avresti avuto la risposta senza neppure porre la domanda. Mi auguro che domani, quando leggerai la risposta al tuo post, risolverai il problema senza far aspettare quattro, se non più, settimane.
Mi scuso con i frequentatori del forum se non riescono a capire cosa voglio dire, ma vi assicuro che la persona interessata ha capito benissimo.
Alfonso.
Mi scuso con i frequentatori del forum se non riescono a capire cosa voglio dire, ma vi assicuro che la persona interessata ha capito benissimo.
Alfonso.
Noto con grande soddisfazione che ti stai interessando al problema del mio navigatore, comunque, bastava semplicemente che leggevi i due msg precedenti al tuo, ed avresti avuto la risposta senza neppure porre la domanda. Mi auguro che domani, quando leggerai la risposta al tuo post, risolverai il problema senza far aspettare quattro, se non più, settimane.
Alfonso.
Alfonso.
Alfonso, giuseppe ti ha venduto una Thesis?
Tiro ad indovinare...
Saluti
Tiro ad indovinare...
Saluti