In ditta da me è settimana di rappresentanti, questa è la settimana dei francesi.
Ce ne sono 11, provenienti più o meno da tutte le zone della Francia.
A mezzogiorno sono usciti per andare a mangiarsi qualcosa e hanno visto la Delta nera di cui vi avevo postato una prova qualche tempo fa, e accanto a lei la mia Musa, tirata a lucido ieri pomeriggio.
Prima di prendere la loro auto, una Mercedes E320, una ML 320 e una Bmw 530d hanno fatto un paio di giri intorno a questi due goiellini Lancia.
In effetti erano al sole e sembravano splendere di luce propria.
Il commento, in un italiano un pò incerto è stato..."...certo che stile di voi italiani è...impeccable!"
E hanno ragione.
Saluti
Ma quanto piaceranno le Lancia ai francesi?
-
marco1975
Re: Ma quanto piaceranno le Lancia ai francesi?
Certo che rispetto a certe Laguna 3 o Peugeot 308 non c'e' dubbio
)
Peccato poi (e parlo per esperienza dato che ho lavorato in Francia per 10 anni) che quando si tratta di comprare preferiscono i prodotti nazionali , tranne magari per le vetture di collezione da portare a spasso la domenica oppure la 500 per la moglie quando va a far la spesa.
Insomma di spazio per vetture segmenti C/D italiane in Francia ce n'e' ben poco ahime'.
saluti
marco
Peccato poi (e parlo per esperienza dato che ho lavorato in Francia per 10 anni) che quando si tratta di comprare preferiscono i prodotti nazionali , tranne magari per le vetture di collezione da portare a spasso la domenica oppure la 500 per la moglie quando va a far la spesa.
Insomma di spazio per vetture segmenti C/D italiane in Francia ce n'e' ben poco ahime'.
saluti
marco
-
eta-rho
Ciao
e per la verita' la Delta 2, la k, la thesis hanno distrutto l'immagine lancia in Francia
in alcune zone c'e' solo fiat e alfaromeo in concessionaria.
e per la verita' la Delta 2, la k, la thesis hanno distrutto l'immagine lancia in Francia
in alcune zone c'e' solo fiat e alfaromeo in concessionaria.
-
marco1975
Vero, ma stanno ricostruendo la rete di concessionarie a poco a poco... e la Delta 3 é in linea con l'obiettivo di 1500 vetture vendute entro la fine dell'anno (oltre 800 già immatricolate), che non é poco dato che ancora un paio di anni fa Lancia (totale dei 4 modelli di allora) in Francia era sotto le 3000 vetture l'anno ...