Chiarimenti dell'argomento "addio x sempre" di Fabio Lancia.

Mercatino
Gallery
Fabio Lancia

Chiarimenti dell'argomento "addio x sempre" di Fabio Lancia.

Messaggio da leggere da Fabio Lancia »

Quasi tutti voi sospettate di mè e della mi ex auto, giustamente affermare una cosa e dopo in soli 24 giorni dire l'incontrario può far sorgene dei sospetti.
Ebbene, quando scrissi l'argomento sulla Mercede-Benz, la mia Thesis era paragonabile a un diamante, splendida, ma dopo una decina di giorni, il computer di bordo iniziò a segnalare avaria al motore.
In officina hanno sostituito il regolatore di pressione, la pompa del gasolio nel serbatoio e quella nel vano motore, dei filtri e delle guarnizioni (senza contare gli alrti problemini "accetabili") ma nonostante gli interventi, i problemi continuavano a riproporsi.
Mi sono arreso e in conclusione ho fatto una permuta con l'ordine di una S-Type 2.7D in concessionaria Jaguar.

Dopo aver avuto tutti questi problemi e in più essere stato considerato un "cafone" non acquistero più nulla con la firma Lancia e non farò MAI più parte di questo forum.

Addio a tutti e buona fortuna.
N.B: non scrivetemi più.
GigiLancia

Re: Chiarimenti dell'argomento "addio x sempre" di Fabio Lancia.

Messaggio da leggere da GigiLancia »

Addio.
Certo che uno che scrive in una sezione di un forum di appassionati di marchio e modello affermando "addio per sempre" citando in negativo proprio quel modello e marchio, è uno che sicuramente sta cercando di far di tutto per aizzare contro proprio quel forum. A prescindere dal fatto che la tua delusione sia reale o no, non è questo il problema, bensi' la provocazione che uno fa volutamente ad appassionati nel loro forum, per cui oggi è semplicemente ridicolo fare la vittima e piagnistei: la stessa cosa, delusione e passaggio ad altra auto, si poteva dire in altro e modo senza "provocare" un gruppo di appassionati.
Btw, ancora Addio e Tanti auguri con la tua nuova Ford, ahem.. Jaguar..
puo anche darsi che molto presto proprio le tue Jaguar siano costruite assieme alle prossime Thesis... chissa:

da IlSole24Ore -30/08/2007:

"Tata e Fiat vorrebbero Jaguar"

La Tata insieme alla Fiat sarebbe interessata all'acquisto di Land Rover e Jaguar, i due marchi di Ford in vendita. L'azienda indiana avrebbe fatto un'offerta per 1,5 miliardi. E nell'accordo ci sarebbe, anche se in quota minoritaria, il gruppo torinese. L'indiscrezione è stata pubblicata da diversi siti specializzat secondo cui, a trarre i maggiori benefici dall'operazione sarebbe Maserati, che potrebbe stringere accordi strategici con Jaguar e trovare sinergie con i fuoristrada di Land Rover nel caso decida di sviluppare un Suv. Gli analisti considerano inoltre l'operazione «positiva» per Fiat perchè permetterebbe al gruppo guidato da Sergio Marchionne di riposizionarsi sui veicoli di alta gamma.

E proprio oggi sono arrivati i numeri record del gruppo indiano. Il giro di affari di Tata secondo trimestre del 2007 è aumentato del 442%superando i 311 milioni di rupie. L'utile operativo è aumentato del 186% raggiungendo i 49 milioni di rupie mentre l'utile prima delle tasse ha toccato i 31 milioni con un miglioramento del 111%.

Nei giorni scorsi Ratan Tata, numero uno della compagnia, aveva confermato di voler comprare i due marchi in un'intervista alla Cnn-Ibn. I due produttori di automobili britannici, acquisiti da Ford rispettivamente nel 1989 per 2,5 miliardi di dollari e nel 2000 per 2,75 miliardi sono stati messi sul mercato dalla casa di Detroit nell'ambito di un processo di ristrutturazione.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Fabio, non ho mai avuto questi problemi con la Lancia però ti comprendo perfettamente perchè li ho avuti con altri prodotti che non sono auto.

Hai tutta la mia solidarietà.
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

auguri per la tua nuova jaguar \ citroen \ peugeut 2.7............

jo'-
Rispondi

Torna a “Thesis”