assistenza lancia dal concessionario in garanzia

Mercatino
Gallery
flavio

assistenza lancia dal concessionario in garanzia

Messaggio da leggere da flavio »

ciao a tutti, e giusto che quando una riparazione in garanzia viene eseguita a regola d'arte ,bisogna comunicarla,e vi espongo i risultati,sono possessore di una musa oro 16v dfn da marzo 2007,usata con notevole cura,e scrupolo ho totalizzato 16000km circa.qualche mese fa si è presentato il famoso cloc del piantone di sterzo,ho pensato tra me, adesso ci siamo ,e comincerà la guerra,invece niente di tutto questo,ho parlato con il capo officina ,notando che era già informato del problema,dovevo lasciarlela per la riparazione,appena era a disposizione l'auto di cortesia mi ha avvertito,ho lasciato la mia per la riparazione, dopo due giorni mi ha detto che era pronta,ho riconsegnato l'auto di cortesia,e ho ripreso la mia musa con eliminato il cloc.io per curiosità ho chiesto cos'era successo ,mi ha detto che ha sostituito un alberino che nel frattempo è stato modificato dal costruttore, e senza spendere nulla, e posso solo dare un giudizio favorevole,e detto da me che ho sempre avuto auto estere,
Pier Bi

Re: assistenza lancia dal concessionario in garanzia

Messaggio da leggere da Pier Bi »

Tanto per sapere di dove sei?
Potrebbe venire utile
Ciao
Pier Bi
flavio

Re: assistenza lancia dal concessionario in garanzia

Messaggio da leggere da flavio »

ciao ,io sono della provincia di milano ,però il concessionario è di novara -lancia clerici -via biandrate.
Rispondi

Torna a “Musa”