avaria spie accese
avaria spie accese
Salve, ho acquistato una Thesia, e da qualche giorno si accende la spia dell'EPB seguita dalla segnalazione di avaria, seguita dalla spia del ESP e relativa segnalazione di avaria, poi si accendo tutte e quattro le spie al centro del contagiri e, come se fossero spenti non funzionano, il tachimetro, l'indicatore del consumo immediato (nel contagiri) il cruise control, il navigatore e, forse qualche altra cosa che ancora non mi sono reso conto. Questa tipologia di anomalie, per caso, v'è capitato, e se si potreste darmi qualche dritta evitando di smontare tutto. Un grazie per la collaborazione.
Re: avaria spie accese
Ho avuto il tuo identico problema l'anno scorso mentre andavo in vacanza nel Salento,ho fatto gli ultimi 200 km con tutte le spie accese e senza la possibilità di sapere a che velocità andavo.Il giorno dopo però tutto funzionava regolarmente,sono andato comunque in una concessionaria Lancia,il capo officina mi ha detto che bisognava controllare i collegamenti di tutte le centraline,L'ho lasciata un paio d'ore e da allora non ha dato più problemi.
ps secondo mè visto anche l'importo della fattura 40 euro hanno collegato l'examiner e cancellato gli errori
ciao Giorgio
ps secondo mè visto anche l'importo della fattura 40 euro hanno collegato l'examiner e cancellato gli errori
ciao Giorgio
Avevo lo stesso problema ( o quasi lo stesso),con numerose spie di avarie accese improvvisamente e gli indicatori di benzina e temperatura acqua che non funzionavano,un paio d'ore dopo la sostituzione di batteria.Il mio meccanico,mi ha detto che si tratta di un malfunzionamento comune.Tutto e stato risolto da solo, quando ho scelto la retromarcia,mentre hanno cancellato gli errori con l'examiner.
Ueilà Giorgio bentornato
))) vacanze tutto bene?Il viaggio con la Thesis com'è andata?
Ciao Gianni
))))

Ciao Gianni

Ciao Gianni il viaggio benissimo dopo la cura Contin tutto perfetto
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Due cose, Contin è l'officina Lancia che mi ha consigliato Corrado sono eccezzionali, il viaggio dal Salento l'ho fatto come passeggero sui sedili posteriori poichè avevo due giovani autisti (i mie figli) alla guida, non potete immaginare com'è piacevole, 1100 km non mi sono neanche accorto di averli fatti
ciao Giorgio
Ps a Porto Cesareo ho visto tre Thesis
ciao Giorgio
Ps a Porto Cesareo ho visto tre Thesis
x tutti: grazie per le informazioni ne farò tesoro insieme al meccanico di fiducia.
x giorgio: se sei stato a porto cesareo la penultima settimana di luglio, una di quelle thesis era la mia.
a risentirci.
x giorgio: se sei stato a porto cesareo la penultima settimana di luglio, una di quelle thesis era la mia.
a risentirci.
Allora sono 4 perchè sono stato dal 1 al 27 di agosto
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Sono bei posti
))) dal mio paese a Porto Cesareo saranno all'incirca 30Km.Qualche volta farò anch'io il passegero nella Thesis
))). Sentire i passeggeri dicono che è fantastica
))))
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Giorgio ha scritto:
>
> Ps a Porto Cesareo ho visto tre Thesis
in effetti in puglia ci sono molte thesis,
io a gallipoli ne ho viste parecchie, e anche a lecce
GiovanniT
>