arrivata!

Mercatino
Gallery
fricchetton

arrivata!

Messaggio da leggere da fricchetton »

venerdi mi chiamano per dirmi che la macchina è arrivata (son trascorsi 18 giorni dall'ordine, si uccidono di lavoro a mirafiori...), ieri vado a vederla, tutto in ordine, tranne il baule: sulla sinistra cè la sagomatura del subwoofer (che io però nn ho,infatti dentro è vuota) e mi ruba spazio quindi inutilmente (e a me lo spazio seeerve...).il mio venditore è rimasto sorpreso,nn ha saputo dirmi niente, se nn che si informa! che ne pensate? è capitato qualcosa di simile anche a qualcun altro?
paolo

Re: arrivata!

Messaggio da leggere da paolo »

Benvenuto Musista!

Se intendi la sagomatura "tipo scatola" sulla sx del baagliaio nella mia (old) c'è il carica CD; ho paura che in Lancia per economia di scala abbiano messo a tutti il rivestimento del bagagliaio sagomato...
fricchetton

ma skerzi?sulla mia attuale musa(1'serie) nn cé sta cosa!e quindi mi vorresti dire che tutti i possessori di new musa hanno questo inconveniente?
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

sulla mia, ritirata inizio mese, non c'è nessuna sagomatura. capita nelle produzioni in serie di usare particolari inesatti pur di non interrompere la linea. il problema viene scaricato sull'assistenza post vendita. solo una piccola percentuale di acquirenti si accorgerà del problema ed ancora una più piccola parte ne chiederà la sostituzione. questo modo di agire , è comune a tutta la grande industria, non ne fate una critica alla fiat. sono sicuro che il concesionario si attiverà per risolvere il problema.
saluti
giorgio
fricchetton

grazie 1000!
Giancarlo

Messaggio da leggere da Giancarlo »

non è che per caso hai richiesto il Blue&Me? Mi sembra di aver letto che la centralina sia collocata in quel punto del baule...
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

no e il sub ma il caricatore con il software in italiano del bleu&me. mi ero andato ad informare e anche a me quella sporgenza mi dava fastidio e non l'ho presa.
fricchetton

porca vacca si ho preso il blue and me ma nn sapevo mica mi avrebbe pregiudicato lo spazio nel baule...bella trovata!
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

la musa è l'unica che lo ha messo li. la ypsilon cel'ha incassato tra la moquette e la fiancata (vicino all'ampli bose ) ma nel baule della musa avranno pensato che di posto da buttare via ce n'era quindi mettiamolo inmezzo ai c.....ni.
Rispondi

Torna a “Musa”