manuale navigatore

Mercatino
Gallery
dieghino76

manuale navigatore

Messaggio da leggere da dieghino76 »

Quacuno potrebbe dirmi dove trovare ilmanual di tilizzo del navigatore di serie della new musa?
pier

Re: manuale navigatore

Messaggio da leggere da pier »

dieghino,per curiosità,se mi permetti...hai montato il navi originale in un secondo momento?grazie e scusa...perchè vorrei farlo anche io e vorrei avere un'entità di fattibilità della cosa...
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Fammi avere la mail e te lo mando. Tieni conto che è un file pdf da 5,5 mb con 166 pagine.
Se la tua casella postale non è in grado di ricevere file superiori ai 5 mb devo dividerlo in 2 parti.
Fammi sapere.

Ciao
dieghino76

diego.crobu@alice.it Grazie!!!!!! Va bene in una sola parte.
dieghino76

si me lo devono consegnare a giorni. Gli attacchi sono gli stessi dell'autoradio. L'unica cosa che manca è il vivavoce del telefono e il cavo per l'antenna telefono/gps.
pier

Messaggio da leggere da pier »

posso sapere quanto l'hai pagato???vedo che su ebay sparano delle cifre assurde...tipo 700 euro escluso le cose che hai elencato e ovviamente il montaggio...
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Fatto !!!!
dieghino76

500 euro ma non ce l'ho ancora in mano. Quindi possono essere anche buttate. Dimenticavo con il codice altrimnti il nav non funziona.
dieghino76

grazie sei stato gentilissimo.
max

Messaggio da leggere da max »

dieghino,una volta montato ci fai sapere come ti 6 trovato?ci tieni aggiornati?grazie in anticipo!
Rispondi

Torna a “Musa”