Garanzia Musa
-
pippo75
Garanzia Musa
Qualcuno mi può chiarire due dubbi? se compro una Musa usata (supponiamo immatricolata a giugno 2007) posso estendere la garanzia a 5 anni? e quando la porto in officina ho diritto senza spese all'auto sostitutiva? grazie..
-
frick62
Re: Garanzia Musa
Si, devi fare l'estensione entro 24 mesi dalla prima immatricolazione, quindi entro Giugno 2009 dall'esempio che fai.
Hai diritto all'auto sostutitiva gratis - nel periodo di garanzia - per tutti gli interventi che presuppongono un fermo auto superiore alle 24 ore.
Ciao.
Hai diritto all'auto sostutitiva gratis - nel periodo di garanzia - per tutti gli interventi che presuppongono un fermo auto superiore alle 24 ore.
Ciao.
-
Francesco
Auto sostitutiva SOLO se l'auto arriva in officina con il carro atrezzi: okkio!
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
-
frick62
Assolutamente NO.
La sola condizione è il fermo, non il carro attrezzi.
Ciao.
La sola condizione è il fermo, non il carro attrezzi.
Ciao.
-
Francesco
Mi è successo pochi mesi orsono con la ypsilon della figlia e nn c'è stato verso. Vettura entrata in officina per problemi avaria sterzo con i propri mezzi e vettura sostitutiva non concessa. "si legga bene le condizioni di garanzia" mi hanno detto al call center.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
-
becenzo
Stesse condizioni per le assicurazioni, se la macchina arriva col carro attrezzi viene concessa l'auto sostitutiva, altrimenti no.
Quando ho chiamato per l'auto sostitutiva hanno voluto parlare con il capo officina dell'officina dove risultava essere stata portata la macchina dal carro attrezzi, fortunatamente era tutto in regola, ho chiesto per curiosità e mi hanno spiegato che la condizione per l'auo sostitutiva è il carro attrezzi e la macchina deve trovarsi dove è stata portata.
Cosa simile a mio cugino, la vettura ha preso fuoco (non una Musa) davanti casa e l'assicurazione per l'auto sostitutiva pretende che questa venga portata da un carro attezzi o allo sfascio o da un carrozziere. Assurdo ma vero.
Quando ho chiamato per l'auto sostitutiva hanno voluto parlare con il capo officina dell'officina dove risultava essere stata portata la macchina dal carro attrezzi, fortunatamente era tutto in regola, ho chiesto per curiosità e mi hanno spiegato che la condizione per l'auo sostitutiva è il carro attrezzi e la macchina deve trovarsi dove è stata portata.
Cosa simile a mio cugino, la vettura ha preso fuoco (non una Musa) davanti casa e l'assicurazione per l'auto sostitutiva pretende che questa venga portata da un carro attezzi o allo sfascio o da un carrozziere. Assurdo ma vero.
-
franco
La garanzia scade a giugno 2009 ma l'estensione va eseguita entro il 18.mo mese di vita, così mi è stato comunicato per telefono dalla lancia a proposito della mia nuova musa da poco riturata.
-
MusoDiMusa
ba', io tutte le volte che l'ho portata in assistenza (finora solo due per fortuna!) ho sempre avuto l'auto sostitutiva... erano assistenze concordate però, nel senso che li avevo avvisati per tempo che sarei andato per quei difetti