Cerco centralina con tasto per fendinebbia e fendinebbia

Mercatino
Gallery
max

Cerco centralina con tasto per fendinebbia e fendinebbia

Messaggio da leggere da max »

Ciao ragazzi,come da oggetto....
Ho comprato una Musa Platino usata e mi sono accorto che non ha i fendinebbia...vorrei montarli!mi sembrava che un certo 'Marco' vendesse la centralina con tasto per fendinebbia che sto cercando...o magari ce l'ha qualcun altro...e se qualcuno avesse anche i fendi...se si,fatevi avanti!
Francesco

Re: Cerco centralina con tasto per fendinebbia e fendinebbia

Messaggio da leggere da Francesco »

Qualsiasi centralina Musa potessi trovare, nn funzionerebbe sulla tua vettura essendo programmata e tarata per funzionare SOLO sul modello originale.....salvo i miracoli che nn conosco...
Ciao,
Francesco
max

ah si???allora rimango senza fendi...pazieneza!
Robin

Messaggio da leggere da Robin »

Beh, comunque aspetta conferme ulteriori, magari c'è il miracolo...! ;-))))
Quello che è certo è che se devi sostituire la centralina la fornisce la casa in base al n° di telaio e viene programmata così come all produzione della vettura, con gli accessori inseriti etc. questo è il motivo percui nn si possono aggiungere dopo..
Ciao,
Francesco
max

io pensavo che bastasse la pulsantiera con il tasto dedicato...ma adesso che ci penso dovresti aver ragione...la musa ha il body computer e tutto deve essere aggiornato trami te quello...andrò a chiedere in Lancia come fare...
Flexter

Messaggio da leggere da Flexter »

Se ti interessa ho la centralina completa con il tasto, scrivimi all'indirizzo flexter@email.it...
Rispondi

Torna a “Musa”