Come vi avevo accenato nel mio post precedente l'auto appena ritirata aveva già manifestato un malfunzionamento alla porta usb del sistema blu&me che ne impediva di fatto l'utilizzo con qualunque dispositivo collegato.
Ieri finalmente dopo un mese mi sono deciso a rivolgermi all'assistenza per risolvere il problema e dopo un pomeriggio di fermo auto in officina ( spero tra l'altro che l'auto sia stata effettivamente ferma perchè quando l'ho ritirata sul sedile posteriore c'era un pacchetto contenente dei ricambi appoggiati lì a detta del titolare in quanto consegnati da un corriere mentre erano impegnati con l'examiner a controllare la mia vettura) mi sono sentito comunicare che il problema è dovuto ad un lotto di vetture consegnate con dei componenti difettosi (problema già noto alla Lancia) per i quali al momento non è ancora disponibile il ricambio.
Per cui appuntamento rinviato a data da destinarsi e tremendo fastidio dovuto al sospetto che la mia vettura sia stata utilizzata dal personale dell'officina per il ritiro dei ricambi.
new musista parte seconda
-
uinchidu
Re: new musista parte seconda
quando porti la musa in officina di solito viene compilato una scheda macchina esemp. quanti km. alla consegna in officina, quanto carburante nel serbat. ecc.ecc.ecc. dovresti accorgetene se te la usano ciao
-
emanuele
Io quando consegnai la macchina in officina segno sempre i Km e qta' benzina nonche' gaccio fare un giro diispezione al capoofficina o l'accettatore sullo stato della vettura ( e' pulita, non ha segni ecc...), cosi' facendo nel caso succeda qualchecosa posso tranquillamente contestarla.Ricordo un episodio con Fait dove segnarono una portiera della Tipo di mio padre e si preser o carico della riverniciatura della portiera e dell'auto di cortesia per il Periodo di fermo macchina!!
Fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio!!
P.S.
Mi permetto di darti un suggerimento visto che ho avuto a che fare con la mia Musa per alcune volte con l'assistenza tecnica che nel caso l'officina abbia tempi di risposta lunghi di contattare direttamente il servizio clienti al numero: 80052624200 7 giorni su 7 a qualsiasi ora.
Ciao e Buon Weekend!
Lancia Musa 1.4 16V Aprile 2005
ColorePerla Vasari, cerchi in lega da 15",sensori di parcheggio,Radio CD mp3
Fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio!!
P.S.
Mi permetto di darti un suggerimento visto che ho avuto a che fare con la mia Musa per alcune volte con l'assistenza tecnica che nel caso l'officina abbia tempi di risposta lunghi di contattare direttamente il servizio clienti al numero: 80052624200 7 giorni su 7 a qualsiasi ora.
Ciao e Buon Weekend!
Lancia Musa 1.4 16V Aprile 2005
ColorePerla Vasari, cerchi in lega da 15",sensori di parcheggio,Radio CD mp3
-
fabat
grazie Emanuele per il consiglio, sicuramente ne faro' tesoro per il proossimo ricovero dell'auto in officina.
Buon w.e. anche a te
Buon w.e. anche a te