Apro questo O.T. poiché mi sono accorto che sempre più spesso vengono ritrattati argomenti già aperti in precedenza.
Ormai il forum è frequentatissimo, cominciamo ad essere tanti fortunatamente, e tutti vogliono informarsi sulla nostra beneamata MUSA.
La mia proposta è innanzitutto rivolta ai moderatori e amministratore del forum: è possibile riordinarlo raggruppando i post aperti per argomenti?
Si eviterebbero post aperti più volte e sicuramente una facilità di ricerca.
OT: Si potrebbe riordinare il Forum?
-
fuorisoglia
Re: OT: La mia opinione.
A me personalmente piace l'impostazione del forum.
Certo non è delle ultime, ma la trovo semplice, di facile consultazione e chiara.
Inoltre è molto intuitivo, cioè in pratica si capisce "chi risponde a chi...".
Detesto lo stile del forum "quattroruote", dove non partecipo attivamente ma a volte mi capita di consultarlo e mettere in fila tutti i messaggi con la ripetizione del testo di colui al quale hai risposto non mi sembra una bella idea, crei volumi di videate che potresti risparmiare.
Anche la "scrematura" dei nostri messaggi, ti dirò...
E'vero che c'è una marea di argomenti "doppioni", però credo che la competenza e l'educazione di tutti noi forumisti sia tale che tutti gli argomenti meritino di restare.
Certo, concordo che necessitando di una ricerca forse un notevole quantitativo di stessi argomenti balzi all'occhio, ma alla fine la forza del nostro forum è proprio questo.
Mi sembra un forum dallo stile "vecchiotto" ma a misura di forumista Lancia, addirittura mi piacciono i colori e le disposizioni base.
Che dirti, io non cambierei, mi sembra una logica chiara e semplice, e infatti sempre più ragazze chiedono o mandano messaggi per semplici delucidazioni o pareri.
Cari saluti!
Certo non è delle ultime, ma la trovo semplice, di facile consultazione e chiara.
Inoltre è molto intuitivo, cioè in pratica si capisce "chi risponde a chi...".
Detesto lo stile del forum "quattroruote", dove non partecipo attivamente ma a volte mi capita di consultarlo e mettere in fila tutti i messaggi con la ripetizione del testo di colui al quale hai risposto non mi sembra una bella idea, crei volumi di videate che potresti risparmiare.
Anche la "scrematura" dei nostri messaggi, ti dirò...
E'vero che c'è una marea di argomenti "doppioni", però credo che la competenza e l'educazione di tutti noi forumisti sia tale che tutti gli argomenti meritino di restare.
Certo, concordo che necessitando di una ricerca forse un notevole quantitativo di stessi argomenti balzi all'occhio, ma alla fine la forza del nostro forum è proprio questo.
Mi sembra un forum dallo stile "vecchiotto" ma a misura di forumista Lancia, addirittura mi piacciono i colori e le disposizioni base.
Che dirti, io non cambierei, mi sembra una logica chiara e semplice, e infatti sempre più ragazze chiedono o mandano messaggi per semplici delucidazioni o pareri.
Cari saluti!
-
MusoDiMusa
Re: OT: La mia opinione.
secondo me questo forum abbisognerebbe di poche modifiche, la principale, per me, dovrebbe riguardare la visualizzazione del messaggio, mi spiego, dovrebbe rimanere in evidenza (e quindi al primo posto) l'ultimo messaggio a cui si è dato risposta. se io vado oggi a rispondere a un post del 2007 non mi balza fuori in prima pagina... ecco questa sarebbe forse la cosa principale