Lancia Musa vendesi

Mercatino
Gallery
Franco

Lancia Musa vendesi

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao a tutti, mi chiamo Franco e frequento il forum Phedra, sono venuto a trovarVi perchè avrei bisogno di un vostro gentile aiuto.
Vorrei vendere la Musa platino dfn (cambio automatico) 1400 benzina della moglie che è del settembre 2005 full optional ( pelle, tetto, esp, cruise controll, radio cd mp3, aria condizionata automatica, sensori parcheggio ed altri), ma ho un dubbio sul prezzo da richiedere perché non so se il prezzo di € 12.000 è corretto... costata € 23.000. L'auto è perfetta ed ha solo 18000 km, pensate che ha fatto 2 tagliandi annuali, anche se non ha ancora raggiunto i 30.000 km.
L'auto lo messa in vendita oggi su http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134493730 e su http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Ve ... JBzt4Sm3CC.

Attendo volentieri i vostri suggerimenti, grazie e buona serata.

Franco
fuorisoglia

Re: Lancia Musa vendesi

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Ho visto la macchina Franco, sembra tenuta in modo impeccabile e sembra un seminuovo, anche per il chilometraggio irrisorio.
Che dire, a quel prezzo il futuro cliente fa un affarone.
Mi ci fai quasi pensare se prenderla per me e trasformarla a metano...
bubby

Messaggio da leggere da bubby »

Dalle foto sembra perfetta e visto il chilometraggio e i tagliandi credo che sia un ottimo affare e infatti l'ho appena consigliata ad un amico, anche se.... siamo di Roma e non so se verrebbe dalle tue parti.

By
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Tieni conto che io ho comprato la mia Musa nell'agosto dell'anno scorso, 43000 chilometri del 2004, equivalente alla tua (forse in più ha solo il caricatore cd nel bagagliaio) da un concessionario (trovato su autoscuot24, -non so se posso farne il nome-che mi ha riservato un trattamento davvero eccezionale; tra l'altro, alla consegna, un meccanico mi ha accompagnato per un giro di un'oretta per aiutarmi ad impratichirmi col dfn) a 13200 euro più il passaggio. Acquisto del quale sono più che contento: in quel momento davvero non c'erano in giro offerte migliori..
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Stai facendo un ottimo prezzo, Franco.
Ciao
Corrado
Franco

Molte grazie per le risposte, in effetti oggi un concessionario mi diceva che generalmente l'auto dopo 3 anni si svaluta del 50%... (esclusi optional), ma tenendo conto che a suo vantaggio ha il cambio aut. e i pochi km... 12000 gli sembravano corretti (transazione fra privati)... mentre se dovesse ritirarla lui, minimo dovrebbe tirar giù 1.000/1500 (xkè devono garantirla 1 anno e controllarla)... però poi la metterebbe in vendita ad almeno 13000.

Cmq mi hanno chiamato per venirla a vedere questa domenica..., e sembra interessato... oltretutto viene da Cantù (Co) a Bergamo

Grazie ancora, Franco
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

La venderai subito, vedrai... Ma non ti dispiace?!
Franco

Io difficilmente ho un attaccamento per le auto... l'unica cosa che realmente mi spiace, è dover vendere un'auto praticamente nuova. Mentre a mia moglie spiace un pochino.... anzi le girano.
Ma vedi in realtà il tutto è dovuto al fatto che devo sostituire la Phedra con un'altra auto... ma quale?...un'altra uguale... sarebbe la terza, direi troppo e le alternative papabili erano 4 suv e 3 monovolume. Purtroppo per ognuna qualcosa non mi convinceva (2 troppo vecchie e poco capienti, 2 troppo care, 1 troppo lunga, 1 troppo scarsa e l'altra troppo uguale (la "nuova" Phedra). Così ho deciso di tenerla, e sostituire quella della moglie, e vedremo cosa prendere solo in un secondo momento.

Buona serata, Franco
Rispondi

Torna a “Musa”