Cruise Control

Mercatino
Gallery
Gengar

Cruise Control

Messaggio da leggere da Gengar »

Ciao a tutti,

ho una Musa 1.4 Platino a benzina (non è il nuovo modello), vorrei chiedervi se sia possibile montare a posteriori il Cruise Control.

Occorre rivolgersi a un'officina autorizzata o è sufficiente andare dal classico amico "smanettone"?

Sapete darmi un'indicazione dei costi?

Grazie mille per le risposte!
boric

Re: Cruise Control

Messaggio da leggere da boric »

Da post precedenti ho letto che è fattibile.. diciamo che tutte le musa sono predisposte per l'installazione after market del cruise control. Bisogna trovare solo lo spinotto idoneo nel quale collegare la levetta del cruise. Il problema è solo uno... dove si trova? I posti sono tanti ( ho smontato mezza auto ma non ci sono riuscito: chi dice che si trova vicino alla scatola porta fusibili del cruscotto, altri nel vano contenitore del devialuci, altri dicono che si trova più giù, altri ancora all'interno del cofano motore). Morale della favola se riesci a trovarlo faccelo sapere . In linea teorica lo spinotto è ricoperto da una protezione in gomma quindi non lo puoi mai vedere solo con i tuoi occhi ti tocca togliere le varie pellicole o gomme. Per il montaggio ti consiglio di vedere i post sul forum degli amici possessori della lybra con relative foto. Spero di essere stato utile...
Rispondi

Torna a “Musa”