Vendo Musa a 13.000 Euro

Mercatino
Gallery
matteo (ancona)

Vendo Musa a 13.000 Euro

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Ebbene si, dopo vari ''pensa che ti ripensa'' ho acquistato il Freelander 2!
M'arriverà a fine Maggio/inizio Giugno.
La concessionaria la prende indietro la mia Musetta valutandola 14.000 Euro facendomi però poco sconto sul nuovo.
M'ha lasciato cmq la libertà di venderla privatamente, naturalmente se cosi fosse lo sconto sul nuovo aumenterebbe.
Io ho deciso di venderla a 13.000 Euro.
Se a qualcuno interessa c'è tutto scritto in un post poco piu sotto...
el principito

Re: Vendo Musa a 13.000 Euro

Messaggio da leggere da el principito »

Ciao Matteo, ti chiesi tempo fa il numero di telefono per l'acquisto della tua Musa. Potresti inviare un pò di foto all'indirizzo mail del mio amico? alessandro.vasiento@alice.it. Purtroppo siamo di Bari e in caso dovremmo venire da te per visionarla.
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Bello il Freelander, l'ha preso mio suocero ed ho avuto modo di usarlo per qualche giorno dopo il funerale della Old Musa e mentre aspettavo la New Musa .

Per curiosità che versione/allestimento/colore hai preso?

ciao
matteo (ancona)

X el principito.
Ok, appena posso mando un po' di foto al tuo amico.

X PatTV
Ho preso la versione S 2.2 TurboDiesel....colore..........Bianco!
In sovraprezzo ho richiesto i Vetri Posteriori e Lunotto Nero, i Sensori di park e il Volante in pelle.
Io l'ho provata e sinceramente mi sembra una gran macchina....Te come tè sembrata?
Tuo suocero è soddisfatto?
Per caso sai come sono i costi dei tagliandi? (ho un brutto presentimento che la Land Rover sia cara come costo dei tagliandi)
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

ciao, anche mio suocero ha la 2.2 TD S colore grigio scuro con park system e cambio automatico (questo è una favola!!!) è molto soddisfatto però l'ha da un mese e mezzo quindi non so dirti i costi dei tagliandi, che temo saranno salati.

Io l'ho provata ed odiavo i SUV, ora odio ancora tutti i SUV tranne la Freelander, potendo la comprerei subito, bianca è bellissima, io però la prenderei rossa.

ciao
matteo (ancona)

Non riesco a inviare le foto

el principito, io ho provato a mandare le foto al tuo amico ma non me le invia (mi dice che l indirizzo e-mail non è esatto)........
el principito

Re: Non riesco a inviare le foto

Messaggio da leggere da el principito »

mandale a me
Rispondi

Torna a “Musa”