menu segreto clima bi-zona

Mercatino
Gallery
Davide

menu segreto clima bi-zona

Messaggio da leggere da Davide »

Ho letto da qualche parte (ed ho provato dal vivo) che premendo per alcuni secondi il tasto ricircolo del clima bi-xona, si entra in un menu segreto con il quale è possibile fare aulcuni settaggi. Avrei cortesemente bisono di info sull'argomento ed eventualmente indicazioni su dove travare i particolari sulle funzioni.

Grazie. 1000

Davide
Luca

Re: menu segreto clima bi-zona

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao Davide, non sapendo nulla al riguardo e incuriosito dal tuo post ieri ho provato a tenere premuto il tasto ricircolo ma non è successo niente. Io ho una 1.3 mjt con il clima bizona, ed ho provato con la vettura in moto ,magari devo provare a vettura spenta solo con il quadro acceso per accedere a questo menu ?????
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Anch'io incuriosito ho provato e... spero di non avere combinato guai!!!!
Bisogna premere contemporaneamente i tasti riciclo e mono, dopodiché compaiono valori che non capisco... il fatto è che qualche numero è cambiato.. Aiuto!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao Marco, hai ragione ci sono riuscito anch'io e come è capitato a te quasi sicuramentre i numeri si sono cambiati e mo che succederà?
Spero che qualcuno nel forum ci possa dare delucidazioni al riguardo.
Ciao
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Senza saperlo avete attivato l'auto distuzione dopo 10gg... e mo sono cavoli vostri! ;-))
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Non era l'autocombustione nel box con annesso scoppio di bombolone Gpl della Liquigas?
Marco

Faremo pagare i danni a Davide che è stato il primo ad avere l'idea... :-)
Marco

Qualcuno si ricorda la bella frase di Roger Moore in "Agente 007-Solo per i tuoi occhi" che, dopo aver parcheggiato nei pressi dello Stadio del Ghiaccio di Cortina d'Ampezzo la sua Lotus Esprit rossa lasciando a bordo l'agente segreto italiano di nome Ferrari, gli disse: "Eh, Ferrari... non tocchi i pulsanti!" ????

Un consiglio per tutti quelli che hanno provato l'esperienza del toccar tasti del clima a casaccio:
berretto, sciarpa, guanti e cappottone lungo sempre a bordo... non si sa mai... il gelo è in agguato... magari parte il condizionatore in LO quando meno ve lo aspettate... e guardate sul sedile del passeggero che abbiate posto per il pinguino Kinder!!!!!!

Io avevo provato a tener premuto a lungo (mi fa ancora male il dito!) il pulsante del ricircolo ma non è successo nulla. Ma sentite queste interessanti notizie non vado avanti.

Non so che caratteri abbiate visto ma la funzione potrebbe essere quella per verificare che funzioni il display perchè nel sistema dovrebbe esserci un piccolo chip elettronico che regola l'automatismo del ricircolo (con la sonda di smog) e la temperatura interna per regolarla in automatico a seconda di quella che decidiamo noi.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Non è che per caso le strane lettere siano:

F - I - N - D - U - S -

Francesco
Marco

Grande Francesco!!!
Forse al simbolo del fiocco di neve (condizionatore attivato) se ne aggiungono altri 3, come dire... Frigo a 4 stelle - Super freddo!!!!!!!!!
Rinnovo il consiglio: berretto, sciarpa, guanti e cappottone pesante!!
Rispondi

Torna a “Musa”