problemi finestrino
-
Gianlucaplus
problemi finestrino
Salve a tutti, da ieri il finestrino lato conducente fa le bizze, nel senso che sono andato ad abbassarlo e ho sentito un ruomore tremendo, come se ci fosse una pietra che contrastava il vetro. Si è abbassato a fatica e con alterttanta fatica sono riuscito a rialzarlo. Può essere il motorino dell'alazacristalli? A qualcuno è già successo?
-
Marco
Re: problemi finestrino
Il mio per ora funziona.
Se sei in garanzia conviene che la porti in Officina altrimenti prova a smontare il pannello e a vedere tu che non si sia rotto qualche elemento.
Sono usati anche elementi in plastica e con l'uso possono rompersi o saltar via.
NON insistere nell'uso perchè se ti rimane bloccato aperto sei obbligato a cercare un box chiuso o a smontare il pannello per chiuderlo (io l'ho dovuto fare una volta sulla mia Thema).
Se sei in garanzia conviene che la porti in Officina altrimenti prova a smontare il pannello e a vedere tu che non si sia rotto qualche elemento.
Sono usati anche elementi in plastica e con l'uso possono rompersi o saltar via.
NON insistere nell'uso perchè se ti rimane bloccato aperto sei obbligato a cercare un box chiuso o a smontare il pannello per chiuderlo (io l'ho dovuto fare una volta sulla mia Thema).