Allarme pericolo ghiaccio new Musa
-
Tatino
Allarme pericolo ghiaccio new Musa
Qualcuno di voi sa dirmi se sulla New Musa è stato tolto l'avviso acustico se la temperatura esterna scende sotto i 3 gradi? Mi appare soltanto la scritta "pericolo ghiaccio su strada"
-
Carlo
Re: Allarme pericolo ghiaccio new Musa
giusto stamattina ho sentito l'allarme acustico, oltre alla scritta
-
MusoDiMusa
hai controllato le impostazioni del volume del beep?
-
Tatino
Si, ho controllato il volume, ma appare soltanto la scritta. Siete così gentili di confermarmi se anche le vostre Musa sono come periodo di produzione Dicembre 2007?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
Carlo
la mia e' il modello ante-restyling, immatricolata a ottobre 2007, quindi prodotta qualche mese prima
-
Tatino
Ok grazie. Il problema infatti è proprio questo, io ho cambiato la Musa con la new Musa e tra tante altre piccole cose, ho notato questa mancanza dell'avviso sonoro sulla segnalazione del ghiaccio. Ora la mia curiosità era soltanto se si tratta di "un abbattimento di costi" o di una semplice anomalia. Infatti ero curioso di avere risposte prima di mettere in difficoltà qualche centro assistenza.....
-
Ale V.
Anch'io ho la nuova Musa e ti confermo che l'avviso acustico non l'ho mai sentito. Solo la scritta e il simbolino del ghiaccio.
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
-
Tatino
Grazie Ale V. Ero convinto che si tratta di modifiche e non di difetto. Hai fatto caso se anche quando entra in riserva c'è il segnale acustico, o solo il messaggio?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
-
Francesco
Re: Allarme ghiaccio con risparmio
Certo che se stato risparmiato anche il beep del ghiaccio non c'è più limite
ai commenti.......potrebbero sostituire le maniglie con dei pomoli da cassetto (magari in plastica e ottonati per risparmiare) e chi più ne pensa si faccia avanti....::-)(((
C'è solo da sperare che sia un difetto riparabile in garanzia.
Ciao,
Francesco
ai commenti.......potrebbero sostituire le maniglie con dei pomoli da cassetto (magari in plastica e ottonati per risparmiare) e chi più ne pensa si faccia avanti....::-)(((
C'è solo da sperare che sia un difetto riparabile in garanzia.
Ciao,
Francesco
-
uinchidu
io ho new musa niente beep per ghiaccio e riserva