funzioni connect

Mercatino
Gallery
Gianlucaplus

funzioni connect

Messaggio da leggere da Gianlucaplus »

Ho un dubbio che mi attanaglia: perchè sul tasto play\pause del connect in realtà la pausa nn si può inserire? E' il mio che è difettoso oppure rientra nella "normalità"? L'altra cosa che trovo scandalosa è l'impossibilità di mandare avanti o indietro veloce i brani che ascolto, indipendentemente che sia cd audio o mp3.
A voi come va?
andrewPV

Re: funzioni connect

Messaggio da leggere da andrewPV »

il tasto play/pause mette in pausa se lo tieni premuto x qualche secondo... riguardo invece l'avanzamento veloce, col mio connect si attiva con i pulsanti sul cruscotto, non sul volante, sempre tenendoli premuti x qualche secondo. di sicuro cmq i comandi non sono molto intuitivi e soprattutto si sarebbe potuto affidare le medesime funzoni anche a quelli riportati sul volante. c'è da dire che il connect del gruppo fiat è lo stesso da anni e inizia a sentire il peso dell'età e della concorrenza più recente e moderna... ciauz!
@ndre
Gianlucaplus

GRAZIE ANDREW FARò QUESTA PROVA ALLORA!!!
Gianlucaplus

Provato... il PAUSE si inserisce come hai detto tu, ma l'avanzamento veloce no...anche tenendolo premuto passa al brano successivo. Vedrò in concessionaria cosa mi dicono visto che la devo portare per il secondo tagliando. L'altra cosa che ho notato è che allo spegnimento del connect il cd automaticamente riparte dal primo brano (in posizione stop). C'è la possibilità che rimanga memorizzata l'ultima canzone ascoltata e ripartire da lì????
Grazie ancora.
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Il mio riparte dall'inizio del brano che stavo ascoltando prima dello spegnimento; questo ovviamente se uso il lettore nel cruscotto.
Se invece uso il caricatore NON RIPARTE e devo premere play; riparte comunque da dove era stato interrotto.
Rispondi

Torna a “Musa”