Compatibilità Interfaccia Bluetooth Blaukpunkt 7607545500001 con radio di serie

Mercatino
Gallery
Giorgio

Compatibilità Interfaccia Bluetooth Blaukpunkt 7607545500001 con radio di serie

Messaggio da leggere da Giorgio »

Buongiorno a tutti,
ho letto e riletto i post relativi all'argomento ma alcune cose, alla luce delle ultime indicazioni, non mi sono chiare.
La famosa e tanto agognata interfaccia originale Blaukpunkt 7607545500001 che garantisce l'ingresso bluetooth ad uso vivavoce e un ingresso ausiliario funziona con le autoradio di serie montate sulle Musa?
Nei vari post sembrerebbe di no, nell'elendo delle compatibilità sembrerebbe di no ma a parere di TECNICI Blaukpunkt funziona anche con le autoradio di serie fabbricate dopo il 2004 ( e non montate dopo il 2004 dato che alcune auto uscite il 2004 montano radio del 2003 sicuramente non compatibili).
In conclusione vorrei sapere se tra tutti i Musisti qualcuno ha fatto la prova personalmente e può informarci sui risultati garantendo che la radio sia stata costruita dal 2004 in poi...
Per ovvie ragioni sarei interessato all'accessorio ma non vorrei buttare via stupidamente i soldi per un acquisto azzardato.
Grazie a tutti

PS: nel pomeriggio dovrebbe arrivarmi la conferma scritta della compatibilità (la mia radio non mp3 dovrebbe essere, come da vecchio post, quella montata sull'Idea e presente al sitohttp://www.blaupunkt.com/de/7643363316_main.asp anche se la mascherina è più chiara), l'ulteriore accessorio necessario per non perdere i comandi al volante, gli schemi di collegamento ed i relativi costi/negozi dove acquistare tali prodotti) - aspetto qualche Vs riscontro personale, grazie
Giorgio

Re: Compatibilit� Interfaccia Bluetooth Blaukpunkt 7607545500001 con radio di serie

Messaggio da leggere da Giorgio »

Grazie a tutti per le risposte: non interessa a nessuno l'argomento o siete rassegnati??
boric

Re: Compatibilit� Interfaccia Bluetooth Blaukpunkt 7607545500001 con radio di serie

Messaggio da leggere da boric »

Rispondo io ...sinceramente non utilizzo prodotti blaukpunkt perchè li ritengo scadenti tanto è vero che l'autoradio di serie pagato all'epoca 350 euro l'ho sostituita con un lettore doppio din multimedimediale. Per quanto riguarda il vivavoce utilizzo un parrot 3400 che funge anche da gps che si installa in due minuti basta attaccarlo alla presa iso dell'impianto di serie della musa. Tutto qui.. non conosco l'interfaccia da te citata e penso che in considerazione che non hai ricevuto risposte gli altri musisti o non ricorrono al vivavoce o utilizzano marche diverse. Saluti
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Potrei risponderti io,
come tanti altri che nn conoscono il problema o nn hanno delle info in merito, ma solo per dire cose a capocchia.
Credo che nn sia quello che tu desideri......
Un saluto, e un buon anno
Francesco
Rispondi

Torna a “Musa”