lampadine a luce bianca

Mercatino
Gallery
Frane

lampadine a luce bianca

Messaggio da leggere da Frane »

Buonasera Musisti d'Italia!
stavo pensando di cambiare le luci della mia Musetta: voglio mettere quelle con luce bianca e sul forum ho visto che qualcuno suggeriva le Philips BlueVision.
Ora, le domande sono 2:

1)Sono da cambiare sia le anabbaglianti, che le abbaglianti, che quelle di posizione e pure i fendinebbia(visto che ce li ho)? Su ebai ho trovato un kit di 4 lampadine: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002
Ma, cioò che mi chiedeve e se bastavano a rinnovare l'illuminazione della mia auto, e se non bastano, cos'altro devo comprare?

2)Delle Philips DiamondVision qualcuno ne ha mai sentito parlare? Sul sito philips non le ho trovate ma in quel negozio si...a parte che costano di +...ma sono troppo sborone??

Attendo vostre indicazioni prima di buttare soldi!
Valerio

Re: lampadine a luce bianca

Messaggio da leggere da Valerio »

Ciao,se vuoi cambiare anche le altre lampadine sta a te decidere,c'è chi ha cambiato solo gli anabbaglianti(come me che monto le bosch che fanno una luce più bianca delle normali ma non effetto xenon come vorrei, e che non ho capito ancora quali lampadine comprare per avere quell'effetto) e chi cambia anche gli abbaglianti,non è obbligatorio cambiarle tutte.Per quanto riguarda quel tipo di Philips non le ho mai sentite.Io le mie le ho pagate 12 euro tutte e due all'Auchan.
Spero di esserti stato utile

CIAO

Valerio
Frane

Messaggio da leggere da Frane »

Valerio, mi dici il modello preciso delle Bosch?
max

Messaggio da leggere da max »

Io ho montato le blue vision annabaglianti e posizione, devo dire che rispetto a quelle che avevo prima il fascio di luce è più bianco e illumina meglio la strada.
Marco

Re: lampadine a luce bianca...attenti ai Watt!

Messaggio da leggere da Marco »

Io avevo montato sulla Thema le Philips a luce bianca.
Erano super, soprattutto con la pioggia e la neve.

Sulla Y un mio amico mi aveva montato delle lampadine a detta sua migliori e con potenza (Watt) maggiore: risultato che dopo alcuni mesi una lampadina si era bruciata e per poco non ho dovuto sostituire l'intero fanale in quanto, essendo più potente di quella montata in origine, con il calore la base della lampadina si era fusa con il portalampade, ossia l'imbocco del canale di inserimento.
Mi è andata bene che non ho dovuto sostituire tutto il riflettore.

Anch'io prossimamente opterò per le Philips ma terrò conto di rispettare i Watt delle lampadine montate in origine (è indicato sul libretto d'uso).
Rispondi

Torna a “Musa”