telefono

Mercatino
Gallery
Antonio

telefono

Messaggio da leggere da Antonio »

Buongiorno, con vivo piacere ho notato il forum "thesis", io sono un appassionato infatti a 29 anni ne ho comprato una e ne sono piu' che soddisfatto. Ho un problema, su ebay ho comprato il telefono che vorrei montare ma mi manca lo schema di istallazzione. Potete aiutarmi? grazie, Antonio
Giorgio

Re: telefono

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il telefono è integrato nel Nit forse ti riferisci alla cornetta che c'è nel bracciolo?
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

Buongiorno, si mi riferisco alla cornetta....
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve a tutti, come si collega appunto la cornetta?
Ciao.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Sulla Thesis è previsto un bracciolo diverso da quello di serie, esso è dotato di uno speciale vano per alloggiare la cornetta con il supporto e un portellino per nasconderla.

Potresti anche alloggiarla esternamente ma devi avere anche il supporto su cui agganciarla, che ti deve essere stato fornito con la cornetta. In mancanza forse il "gancio" è a calamita ed in questo caso si può rimediare costruendo in casa un supporto con calamita la quale serve appunto come "gancio" per la chiusura e l'apertura della linea.

Come collegarla?
Credo che smontando il bracciolo sul tunnel centrale dovresti trovare il connettore il quale dovrebbe esserci come cablaggio di predisposizione.
Rispondi

Torna a “Thesis”