telefono
telefono
Buongiorno, con vivo piacere ho notato il forum "thesis", io sono un appassionato infatti a 29 anni ne ho comprato una e ne sono piu' che soddisfatto. Ho un problema, su ebay ho comprato il telefono che vorrei montare ma mi manca lo schema di istallazzione. Potete aiutarmi? grazie, Antonio
Re: telefono
Il telefono è integrato nel Nit forse ti riferisci alla cornetta che c'è nel bracciolo?
Re: telefono
Sulla Thesis è previsto un bracciolo diverso da quello di serie, esso è dotato di uno speciale vano per alloggiare la cornetta con il supporto e un portellino per nasconderla.
Potresti anche alloggiarla esternamente ma devi avere anche il supporto su cui agganciarla, che ti deve essere stato fornito con la cornetta. In mancanza forse il "gancio" è a calamita ed in questo caso si può rimediare costruendo in casa un supporto con calamita la quale serve appunto come "gancio" per la chiusura e l'apertura della linea.
Come collegarla?
Credo che smontando il bracciolo sul tunnel centrale dovresti trovare il connettore il quale dovrebbe esserci come cablaggio di predisposizione.
Potresti anche alloggiarla esternamente ma devi avere anche il supporto su cui agganciarla, che ti deve essere stato fornito con la cornetta. In mancanza forse il "gancio" è a calamita ed in questo caso si può rimediare costruendo in casa un supporto con calamita la quale serve appunto come "gancio" per la chiusura e l'apertura della linea.
Come collegarla?
Credo che smontando il bracciolo sul tunnel centrale dovresti trovare il connettore il quale dovrebbe esserci come cablaggio di predisposizione.