Ciao,
non ho trovato nessun risultato di crash test sulla Musa, sapete dove si possono trovare ?
Crash Test ???
-
andrewPV
Re: Crash Test ???
come dice gianlucaplus il test l'hanno effettuato sulla idea che nasce dallo stesso progetto. nella protezione occupanti ha totalizzato un punteggio di 4stelle, costituite da un 56% nella protezione frontale, 83% in quella laterale e x la protezione bambini 47% (pari a 2 stelle). nell'impatto con i pedoni il punteggio è pari al 22% (una sola stella). il risultato globale è di 26.
ciao!
ciao!
-
Carlo
Grazie,
non mi sembrano risultati bellissimi, in questo forse la Classe A fa meglio (5 stelle occupanti, 4 bambini e 2 pedoni).
Una domanda, la struttura dei sedili e il numero degli airbag e' lo stesso sulla Idea e sulla Musa ?
non mi sembrano risultati bellissimi, in questo forse la Classe A fa meglio (5 stelle occupanti, 4 bambini e 2 pedoni).
Una domanda, la struttura dei sedili e il numero degli airbag e' lo stesso sulla Idea e sulla Musa ?
-
PatTV
io ho provato sulla mia pelle il crash test, nel senso che un mese fa mi sono scontrato quasi frontalmente con una BMW 5 Touring, l'ho colpita sullo spigolo anteriore sinistro in corrispondenza del faro nel momento in cui partiva da uno stop senza darmi la precedenza. Io andavo a 50 km orari e sta qua parte quando io sono a 4-5 metri da lei. Non ho potuto evitare l'impatto e nemmeno frenare. La cellula abitativa ha retto benissimo, il cristallo anteriore non si è nemmeno rotto, le porte e il portellone si aprono e chiudono benissimo, il muso non esiste più! Io non mi sono rotto quasi nulla (sospetta infrazione di una costola e dello sterno causati dalla cintura/airbag), molte botte, colpo di frusta ma tutto intero. Dal mio punto di vista quindi posso dire che la macchina regge bene
-
Pattv
Ciao. Io stavo sui 50 km orari la bmw stava partendo da uno stop quindi non saprei dirti.