problema sedile elettrico

Mercatino
Gallery
Giorgio

problema sedile elettrico

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ieri sera ha smesso di funzionare il sedile elettrico lato guida,è rimasto bloccato nella posizione tutto arretrato,ho controllato i fusibili tutto ok, ho staccato e riattacato la batteria , niente.Qualcuno ha qualche idea?
ciao Giorgio
Salvatore

Re: problema sedile elettrico

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao Giorgio,e' successo anche a me l'inconveniente che lamenti,e dopo aver provato e riprovato a "far da me" ,inutilmente,mi sono rivolto in assistenza:problema risolto (a me erano i due sedili a non scorrere elettricamente) con una spesa di euro 82,50 (di sola manodopera),iva esclusa!Spero che a te vada meglio,ma ti consiglio di non provare a fare da te,con l'elettronica e tutti i vari congegni montati sull'auto,rischieresti di far danni maggiori. PS. Io la porto in Lancia anche per sostituire le lampade di posizione....nessun elettrauto indipendente e'riuscito a farlo,anzi,loro stessi mi hanno consigliato di rivolgermi all'assistenza autorizzata (spesa per sostituzione lampada pos.dx euro 20,28...!!)Buona domenica,Salvatore.
Giorgio

Grazie Salvatore domani mattina vado in concessionaria, secondo me è la centralina del sedile guida perchè il sedile lato passeggero funziona regolarmente
ciao Giorgio
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

Problema risolto era un fusibile che sembrava buono
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Caspita! Ho sempre avuto paura che prima o poi mi capiti una cosa del genere! Non deve essere simpatico trovarsi magari lontano da casa con il sedile bloccato indietro, per questo farei volentieri a meno dell'orpello che arretra il sedile. Chissà se c'è modo di escluderlo... Se non sbaglio i primi tempi che postavo qui l'ho chiesto, ma senza ottenere risposta.

Ciao.
Luca.
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

Luca mi sa che l'unico modo per escludere il meccanismo sia quello di togliere il fusibile che da tensione al sedile guida.Perdi però tutte le regolazioni del sedile e del volante,e lo devi togliere con la portiera chiusa ed il quadro inserito.Non sò se vale la pena e cosa possa succedere alle varie centraline facendo un'operazione del genere
ciao Giorgio
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Speravo in una soluzione un po' più comoda, magari un menu nascosto per disattivare la funzione easy entry... Evidentemente non esiste, speriamo bene vah :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Cari amici thesisti.Potreste darmi un consiglio,o meglio avete avuto anche voi il problema che programmando il sedile nella posizione desiderata e dopo aver spento il motore e dopo un paio di minuti oppure il giorno seguente il sedile si sposta sempre?In pratica non ritorna mai alla posizione programmata.

Ciao Gianni :o))))))

P.S. 69500KM macchina stupenda

Ciao
Giorgio

Gianni ma se schiacci il pulsantino ritorna nella posizione memorizzata?Ogni tanto mi succede che perde la posizione ma se schiaccio il pulsantino ritorna nella posizione memorizzata
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Domani provo Giorgio,quello che faccio è rimettere tutto il sedile indietro premendo la levetta che abbiamo vicino ai pulsanti.

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”