problema sedile elettrico
problema sedile elettrico
Ieri sera ha smesso di funzionare il sedile elettrico lato guida,è rimasto bloccato nella posizione tutto arretrato,ho controllato i fusibili tutto ok, ho staccato e riattacato la batteria , niente.Qualcuno ha qualche idea?
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Re: problema sedile elettrico
Ciao Giorgio,e' successo anche a me l'inconveniente che lamenti,e dopo aver provato e riprovato a "far da me" ,inutilmente,mi sono rivolto in assistenza:problema risolto (a me erano i due sedili a non scorrere elettricamente) con una spesa di euro 82,50 (di sola manodopera),iva esclusa!Spero che a te vada meglio,ma ti consiglio di non provare a fare da te,con l'elettronica e tutti i vari congegni montati sull'auto,rischieresti di far danni maggiori. PS. Io la porto in Lancia anche per sostituire le lampade di posizione....nessun elettrauto indipendente e'riuscito a farlo,anzi,loro stessi mi hanno consigliato di rivolgermi all'assistenza autorizzata (spesa per sostituzione lampada pos.dx euro 20,28...!!)Buona domenica,Salvatore.
Grazie Salvatore domani mattina vado in concessionaria, secondo me è la centralina del sedile guida perchè il sedile lato passeggero funziona regolarmente
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Caspita! Ho sempre avuto paura che prima o poi mi capiti una cosa del genere! Non deve essere simpatico trovarsi magari lontano da casa con il sedile bloccato indietro, per questo farei volentieri a meno dell'orpello che arretra il sedile. Chissà se c'è modo di escluderlo... Se non sbaglio i primi tempi che postavo qui l'ho chiesto, ma senza ottenere risposta.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Luca mi sa che l'unico modo per escludere il meccanismo sia quello di togliere il fusibile che da tensione al sedile guida.Perdi però tutte le regolazioni del sedile e del volante,e lo devi togliere con la portiera chiusa ed il quadro inserito.Non sò se vale la pena e cosa possa succedere alle varie centraline facendo un'operazione del genere
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Speravo in una soluzione un po' più comoda, magari un menu nascosto per disattivare la funzione easy entry... Evidentemente non esiste, speriamo bene vah 
Ciao.
Luca.

Ciao.
Luca.
Cari amici thesisti.Potreste darmi un consiglio,o meglio avete avuto anche voi il problema che programmando il sedile nella posizione desiderata e dopo aver spento il motore e dopo un paio di minuti oppure il giorno seguente il sedile si sposta sempre?In pratica non ritorna mai alla posizione programmata.
Ciao Gianni
))))))
P.S. 69500KM macchina stupenda
Ciao
Ciao Gianni

P.S. 69500KM macchina stupenda
Ciao
Gianni ma se schiacci il pulsantino ritorna nella posizione memorizzata?Ogni tanto mi succede che perde la posizione ma se schiaccio il pulsantino ritorna nella posizione memorizzata
Domani provo Giorgio,quello che faccio è rimettere tutto il sedile indietro premendo la levetta che abbiamo vicino ai pulsanti.
Ciao Gianni
Ciao Gianni