vendo parti della musa

Mercatino
Gallery
boric

vendo parti della musa

Messaggio da leggere da boric »

A malincuore ho deciso di togliermi alcune parti della musa che avevo smontanto in precedenza che sono accantonate in cantina. Le ho da più di due anni e non ha senso tenere questi oggetti in considerazione del fatto che mai più li monterò:

- VENDO 4 cerchi in ferro originali lancia da 15 ( sostituidi con cerchi in lega) perfetti... 30 mika km circa non un graffio nè deformi . prezzo 140 euro ( prezzo di listino lancia 270- il prezzo si riferisce ai 4 cerchi)

- VENDO 4 copri cerchi originali Lancia ( per intenderci quelli della ORO) perfetti non un graffio 30 euro
( il prezzo si riferisce ai 4 copri cerchi)

- VENDO tappezzeria completa Lancia Musa color avorio/magnesio perfetta ( sostituiti solo per cambio con tappezzeria in pelle) 280 euro

- VENDO pannelli laterali anteriori e posteriori per Lancia Musa serie oro perfetti ( sostituiti con versione platino) 200 euro

- Vendo pulsantiere per alzacristalli elettrici anteriori e posteriori per lancia Musa versione Platino.. prezzo da concordare non sono a conoscenza del loro valore di mercato

Premetto che gli oggetti si trovano a napoli ma posso portali a Roma città presso la quale ho il domicilio

Per maggiori informazioni entasi@libero.it
Rispondi

Torna a “Musa”