BARRE PORTATUTTO
BARRE PORTATUTTO
Salve a tutti, ieri sera ho visto una musa con 2 barre trasversali sul tetto. Non era montata la coppia di "binari" longitudinali sui quali erano attaccate le barre (come ad es si vede sulle station wagon) ma c'erano solo le 2 barre che percorrevano il tetto da destra a sinistra.
La mia domanda è: qualcuno sa se queste barre si trovano anche NON ORIGINALI (visti i prezzi Lancia applicati...) e se per chi ha l'allestimento Platino sono ugualmente montabili?
Premetto che guardando bene sulla mia musa ho visto i 4 gusci di plastica removibili x il montaggio di qualcosa che abbia a che fare con le barre da carico...
Grazie a tutti x le dritte, Paolo
La mia domanda è: qualcuno sa se queste barre si trovano anche NON ORIGINALI (visti i prezzi Lancia applicati...) e se per chi ha l'allestimento Platino sono ugualmente montabili?
Premetto che guardando bene sulla mia musa ho visto i 4 gusci di plastica removibili x il montaggio di qualcosa che abbia a che fare con le barre da carico...
Grazie a tutti x le dritte, Paolo
Re: BARRE PORTATUTTO
certamente, gli attacchi sono sotto quelle plastichine, io ho gli attacchi non originali ,sono della driver li ho comprati al centro commerciale (il gigante), sulla scatola c'è scritto ,idea musa croma ,il problema non è il modello di musa ,ma se ha i tetto apribile oppure no, quello che ho comprato io ,non è per il tetto apribile e mi vanno bene così
grazie flavio. ma a parte il fatto di non poter aprire ovviamente il tetto cambia qualcosa in termini di agganci, dimensioni, spessori etc tra montarle su una musa con tetto apribile e no? Grazie PAOLO
e quì viene il dramma ,io non ho il tetto apribile e non ti posso assicurare con certezza ,se tu abitassi vicino a me ,si potrebbe provare ,che sarebbe la cosa migliore,per fugare qualsiasi dubbio,dove abiti?magari siamo vicini di casa e non lo sappiamo,ciao
ehm.... a livello percentuale avremmo le stesse probabilità di fare una quaterna al lotto.... io sono a torino...
e io sono dall'altra parte del ticino,a magnago in provincia di milano,non hai nessun parente da visitare in zona?
'
'
Bhe diciamo che una quaterna al lotto non l'avete fatta ma almeno un ambo direi di si, vista l'estensione italiana siete relativamente vicini.
100 km circa di solo andata, e meglio che li compra alla lancia gli costano meno,ciao
Ciao, io ho una lancia Musa Platino eho comprato le barre originali che prevedono uno spessore sugli attacchi per poter aprire SOLO a Compasso il tetto. Guai ad azionare tutto il comando, si spaccherebbe il vetro. Le ho montate una volta e ti posso garantire che sono funzionali
Ciao Luky
Ciao Luky
quindi con il tetto granluce è possibile montare le barre portatutto/portabici.Ottima notizia